Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed – Trailer e data di uscita

Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed Trailer

Annunciata la data di uscita del DLC finale di Xenoblade Chronicles 3 Future Redeemed con un trailer. Annunciati anche dei nuovi amiibo.

Monolith Soft e Nintendo hanno annunciato la data di uscita del DLC finale di Xenoblade Chronicles 3: Future Redeemed, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 26 aprile. Il team ha anche condiviso un trailer, che trovate qui sopra.

Il trailer offre una preview del Pass di Espansione VOL.4 di Xenoblade Chronicles 3, ambientato prima degli eventi del gioco principale. Qui, i giocatori si uniranno a un cast di personaggi nuovi e vecchi in un’ambientazione originale che unirà i tre capitoli della serie Xenoblade Chronicles. Inoltre, verranno introdotte nuove meccaniche di battaglia, come la Combo Unione, che consente a due personaggi di attaccare contemporaneamente.

Il 21 luglio, verrà rilasciato il pack doppio di amiibo Pyra/Mythra, che permetterà ai giocatori di cambiare l’aspetto della spada della classe Swordfighter di Noah in modo che corrisponda alla Spada Aegis: Pyra o Mythra. Le skin per le armi della spada Aegis saranno disponibili per tutti i giocatori che soddisfano un determinato requisito nel gioco.

Il gioco Xenoblade Chronicles 3 è ambientato ad Aionios, in un conflitto eterno tra due nazioni rivali, Keves e Agnus. Dopo un incontro casuale, un gruppo di sei soldati decide di unirsi per affrontare una nuova minaccia che supera la loro battaglia interminabile. I giocatori possono unirsi al gruppo di Noah, Miyo e ai loro amici in un’epica avventura attraverso paesaggi mozzafiato, combattendo contro feroci creature e cercando di spezzare il ciclo di violenza che lega le loro terre d’origine.

Come nei precedenti giochi della serie, le battaglie iniziano sul campo di battaglia dove i giocatori possono controllare il gruppo di Noah composto da sei persone. Ogni personaggio ha un ruolo specifico e una classe che influenza la loro abilità di combattimento. I giocatori possono anche utilizzare il sistema “Sintonia” per combinare le abilità dei personaggi e formare la potente forma gigante chiamata “Uroboros”.

Il DLC finale di Xenoblade Chronicles 3 “Future Redeemed” verrà lanciato il 26 aprile. Ulteriori informazioni saranno rilasciate in futuro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto