Il gameplay di ZELDA Tears of the Kingdom verrà rivelato domani

Nintendo ha annunciato che il produttore della serie di The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, mostrerà circa 10 minuti di gameplay di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom martedì 28 marzo alle 10:00 ET / 7:00 PT sul canale ufficiale YouTube della compagnia.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma sinceramente Nintendo non ha bisogno di fornire ulteriori dettagli. Un’enorme quantità di fan affamati di contenuti seguirà questa anteprima di gameplay con l’hype a tremila, possiamo starne certi.

Nintendo ha annunciato il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild con un trailer criptico nel lontano 2019, ma il gioco non ha ricevuto il titolo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom fino a settembre 2022. Da allora, abbiamo intravisto il gameplay che coinvolge il viaggio verso il cielo per nuove opportunità di esplorazione, nonché una meccanica che consente a Link di viaggiare attraverso le superfici solide. Ha anche un braccio danneggiato che potrebbe essere maledetto da Ganon o qualcosa del genere.

Non sappiamo molto di più sul gioco rispetto a quanto appena scritto, tranne il fatto che Tears of the Kingdom sarà disponibile su Nintendo Switch dal 12 maggio.

L’anteprima del gameplay di Tears of the Kingdom con Eiji Aonuma di domani potrebbe essere la visione più sostanziale e incisiva del gioco mai vista fino ad oggi, anche se dura solo circa 10 minuti. Quello che pensiamo sia certo è che ci saranno nuove rivelazioni sulle meccaniche o sulla lore del gioco! Ci vediamo in live domani? Appuntamento a QUESTO LINK!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”