Demo gratuita per Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon uscirà su Nintendo Switch la prossima settimana e il gioco sembra significativamente diverso dai giochi precedenti della serie, ma per provarlo ecco la DEMO gratuita.

Il tradizionale gameplay di Bayonetta è stato sostituito da un gioco di avventura isometrico con uno stile ispirato ai libri di fiabe. Per i fan che sono stati catturati dalla serie dal 2009, lo spin-off potrebbe essere un prodotto difficile da digerire. Per fortuna, Nintendo ha rilasciato una demo gratuita per il gioco, che consentirà ai giocatori di dare un’occhiata ai primi due capitoli. Ciò dovrebbe dare ai fan un’idea migliore di cosa aspettarsi e valutare se il gioco è giusto per loro.

Nintendo ha annunciato la demo gratuita tramite il suo account Twitter ufficiale e l’annuncio può essere trovato nel Tweet incorporato di seguito.

Per i curiosi, i progressi nella demo di Bayonetta Origins sono completamente trasferibili al gioco principale. Ciò significa che i giocatori non saranno costretti a rivisitare le sezioni a cui hanno già giocato, se scelgono di acquistare il gioco dopo aver provato la demo.

Bayonetta Origins è stato annunciato ai The Game Awards a dicembre e ha immediatamente raccolto molta attenzione. Dopo l’annuncio, il direttore supervisore Hideki Kamiya ha chiesto ai fan di avvicinarsi al gioco con “una mente fresca e aperta”. Sembra che l’obiettivo del gioco sia attrarre sia i fan storici, curiosi di capire il cambio di rotta, sia dei nuovi fan, anche meno avvezzi ai giochi d’azione.

A differenza dei precedenti giochi di Bayonetta questo è stato valutato “T for Teen” dall’ESRB. Ciò potrebbe potenzialmente espandere il pubblico. Si spera che il prodotto finale si dimostri divertente per gli attuali fan di Bayonetta e per coloro che sono stati a lungo estimatori della saga!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”