Il Milan sbarca su Rocket League!

Rocket League collabora con AC Milan per aggiungere nel gioco la quarta maglia del club a partire dall’8 marzo!

Psyonix, AC Milan, PUMA e KOCHÉ, hanno annunciato quest’oggi che la nuova quarta divisa dell’ AC Milan sarà disponibile su Rocket League come Adesivi e Ruote a partire dall’8 marzo. 

AC Milan è il primo Club Europeo ad aver aggiunto del contenuto su Rocket League, e il Pacchetto AC Milan X PUMA X KOCHÉ include l’Adesivo Octane AC Milan (PUMA x KOCHÉ), un Adesivo Dominous AC Milan (PUMA x KOCHÉ) e le Ruote AC Milan (PUMA x KOCHÉ). Il Pacchetto è disponibile all’acquisto nel Negozio Oggetti per 550 Crediti. Questi oggetti verranno anche venduti separatamente e potranno essere comprati in gioco dall’8 fino al 21 marzo.

La quarta maglia di AC Milan è stata rivelata quest’oggi da AC Milan, PUMA e la firma parigina KOCHÉ. Il kit pone l’eredità del club al centro di un nuovo, pixellato universo dove la realtà coesiste con l’immaginario e le uniche cose che contano sono: rosso e nero. L’annuncio sul SITO UFFICIALE mostra in copertina Laura Giuliani del team femminile, Kalulu, Theo Hernandez e Giroud con la nuova maglia definita “ad 8-bit”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”