Rilasciato il World Update 12 di Microsoft Flight Simulator 2020

World Update 12 Microsoft Flight Simulator 2020

Il nuovo aggiornamento “World Update 12” per Microsoft Flight Simulator 2020 è disponibile da adesso e gratuitamente!

Vola tra le cime baciate dalla neve, attraversa i fiordi dalle pareti verticali e supera le moderne opere architettoniche in Microsoft Flight Simulator World Update 12: New Zealand. Il team di Microsoft Flight Simulator ha utilizzato gli ultimi dati geografici per creare il World Update XII: New Zealand, incluse immagini satellitari, fotografie aeree e modelli digitali per l’elevazione. È stato persino riprodotto nei minimi dettagli il Movie Set di Hobbiton, presente ne “Il Signore degli Anelli”, immerso nello splendore naturale della North Island.

Questo aggiornamento gratuito presenta un modello migliorato di 7 nuove città e include 9 aeroporti rivisti manualmente, 62 punti di interesse personalizzati e 10 entusiasmanti missioni: 3 viaggi nella boscaglia, 3 nuovi voli di scoperta e 4 nuove sfide di atterraggio.

Microsoft Flight Simulator è disponibile gratuitamente per i possessori del servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

Lasciatevi ora trasportare in Nuova Zelanda e perdetevi tra le bellezze di questo video pubblicato da Microsoft che presenta nel miglior modo possibile il nuovo World Update.

Se volete leggere le migliorie apportate con questo nuovo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator, seguendo questo link troverete le Patch Notes!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.