Forza Horizon 5 Rally Adventure – Ecco cosa ci attende!

Il 29 marzo sarà disponibile il nuovo DLC di Forza Horizon 5: Forza Horizon 5 Rally Adventure, su console Xbox, PC, su Windows e Steam e Cloud Gaming (Beta). L’annuncio è stato diffuso nella giornata di oggi, durante il live stream di Forza Horizon 5 Let’s ¡GO!, Playground Games.

Con Forza Horizon 5 Rally Adventure Xbox introduce la seconda espansione più grande del titolo, che consentirà ai giocatori di dimostrare il proprio coraggio nei sei biomi che compongono la nuova area della Sierra Nueva, dove potranno unirsi a tre diverse squadre di rally per gareggiare nel maggior numero di eventi presenti in qualsiasi espansione di Horizon.

La nuova espansione comprende:

  • 10 nuovi veicoli fuoristrada, tra cui il Ford F-150 Lightning Platinum full electric del 2022 e il Maggiolino Hoonigan Volkswagen Baja Classe 5/1600 “Scumbug” del 1973
  • Un’ampia gamma di elementi di EventLabs tra cui barriere, bandiere e veicoli brandizzati
  • La nuova musica dei beniamini della community “Epitaph Radio” con la colonna sonora di un raduno hard-rock
  • Nuove componenti per la personalizzazione dei veicoli da rally, tra cui un sistema antilag che fornisce più potenza ai motori turbo

 

Oltre a Sierra Nueva e ai nuovi rally, i giocatori possono contare su ulteriori contenuti aggiuntivi. Per tutti i dettagli è possibile consultare il blog di Forza.net.

Forza Horizon 5 Rally Adventure è incluso nel Forza Horizon 5 Premium Add-ons Bundle, nella Premium Edition e nell’Expansions Bundle, e sarà disponibile per l’acquisto singolo a 19,99€

 

Per ulteriori informazioni su Forza Horizon 5, sul franchise Forza è possibile consultare il sito Xbox Wire e Forza.net.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”