The Mandalorian nuovo poster che unisce quattro guerrieri

Din Djarin, Bo-Katan Kryze, The Armorer e Paz Vizsla sono spalla a spalla nel nuovo poster ufficiale per la terza stagione di The Mandalorian.

Un nuovo poster per la terza stagione di The Mandalorian presenta non uno, ma quattro personaggi chiave che sfoggiano l’iconica armatura mandaloriana del franchise di Star Wars.

Il poster della terza stagione presenta Din “Mando” Djarin (Pedro Pascal), Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff) , The Armorer (Emily Swallow) e Paz Vizsla (Tait Fletcher) in piedi spalla a spalla. “This is the Way”, ha scritto l’account Twitter ufficiale di Disney+ nel suo post condividendo l’artwork promozionale.

In particolare, un filo conduttore nella seconda stagione di The Mandalorian e nella serie spin-off The Book of Boba Fett è relativo a Din, costretto a fare i conti con la sua eredità di trovatello mandaloriano. Nella seconda stagione di The Mandalorian, Din ha appreso da Bo-Katan che lui e la sua famiglia adottiva, la tribù, erano in realtà membri dei Children of the Watch, un gruppo di fanatici religiosi che si staccò dalla società mandaloriana tradizionale durante la loro missione di ristabilire la Via del Mandalore.

Din Djarin e Bo-Katan Kryze sono in disaccordo

La stagione 2 di Mandalorian è stata anche l’ultima volta che i fan di Star Wars hanno visto Bo-Katan. Nel finale della stagione, Din ha sconfitto con successo Moff Gideon (Giancarlo Esposito) e ha rivendicato la Darksaber, rendendolo così il sovrano de facto del pianeta Mandaloriano. Din ha tentato di dare la Darksaber a Bo-Katan, che ha rifiutato sulla base del fatto che doveva essere vinta in combattimento, nonostante avesse precedentemente accettato la Darksaber da Sabine Wren nella serie animata Star Wars Rebels.

Scopri tutte le NEWS sul mondo del cinema QUI

I fan ipotizzano che il rifiuto di Bo-Katan di accettare semplicemente l’arma una seconda volta sia collegato al fatto che dopo averlo fatto nella prima occasione, Mandalore è caduta sotto il suo controllo. In quella nota, la leggenda mandaloriana racconta di una maledizione che affliggerà il pianeta se la Darksaber cade nelle mani di qualcuno che non l’ha vinta correttamente.

The Mandalorian Stagione 3 poster

Din Djarin non è più un mandaloriano

Nel frattempo, l’ultima volta che i fan di Star Wars hanno visto Din, The Armorer e Paz Vizsla è stato in The Book of Boba Fett. Nella serie limitata, Vizsla ha sfidato Din per la Darksaber, con quest’ultimo che è riuscito solo per poco a vincere il duello e mantenere l’arma. Nonostante la sua vittoria, Din fu immediatamente espulso dalla tribù dopo che l’Armaiolo venne a sapere di aver violato la Via del Mandalore togliendosi l’elmo beskar di fronte ad altri esseri viventi. The Mandalorian terza stagione racconterà il viaggio di Din a Mandalore mentre si imbarca in una ricerca di redenzione.

La terza stagione di The Mandalorian debutterà mercoledì 1 marzo su Disney+.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.