Redfall torna a mostrarsi all’IGN Fan Fest 2023

Redfall sarà mostrato nuovamente, con ulteriore gameplay, durante l’IGN Fan Fest 2023, precisamente questo sabato.

Il gioco è ormai sempre più vicino, e Arkane Studio non vede l’ora di mostrare altro sul suo prossimo gioco, così da arrivare a più persone possibili. Infatti su Twitter gli sviluppatori hanno annunciato che Redfall sarà presente al prossimo IGN Fan Fest, precisamente questo sabato 18 febbraio, ultimo giorno del festival, promettendo un nuovo gameplay che ci permetterà di approfondire ulteriormente il gioco in vista della sua uscita il prossimo 2 maggio. Il gameplay sarà mostrato subito dopo quello di Diablo IV e prima di quello di Lies of P, il soulslike basato sulle storie di Pinocchio.

Difficile dire cosa sarà mostrato, ma immaginiamo che gli sviluppatori ne approfitteranno per chiarire qualche altro aspetto su come sarà il gioco, che ultimamente risulta ampiamente frainteso dalla Community di videogiocatori. Infatti Redfall era già stato mostrato durante il Developer Direct Xbox il 25 gennaio, creando non poca confusione tra chi lo attende impazientemente e non.

Redfall è uno sparatutto in soggettiva cooperativo a mondo aperto sviluppato da Arkane Austin, dai creatori di Prey e Dishonored. Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in questo sparatutto d’azione incentrato sulla trama. Ci teniamo a ricordarvi che il titolo, esclusiva dell’ecosistema Microsoft, uscirà il 2 maggio 2023 su Xbox Series X|S e PC, presente si dal day-one su Game Pass.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto