The Lords of the Fallen – Rivelati nuovi screenshot

HEXWORKS (uno studio di CI Games) ha pubblicato alcuni nuovi screenshot meravigliosamente oscuri per The Lords of the Fallen . The Lords of the Fallen è un nuovo action-RPG dark-fantasy in sviluppo per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ed è alimentato da Unreal Engine 5.

Ambientato più di mille anni dopo gli eventi del primo gioco, The Lords of the Fallen introduce una nuovissima avventura in un vasto mondo interconnesso, più di cinque volte più grande del gioco originale. Un’esperienza di gioco di ruolo espansiva, piena di missioni NPC, personaggi avvincenti e una ricca narrativa, i giocatori dovranno creare il proprio eroe prima di affrontare la coinvolgente campagna per giocatore singolo. Avranno anche la possibilità di invitare un secondo giocatore a unirsi alla loro avventura in cooperativa online ininterrotta, una nuova funzionalità per il franchise.

Cosa ne pensate di questi screenshot di The Lords of the Fallen? Fatevi un’idea più approfondita visitando la pagina Steam ufficiale: https://store.steampowered.com/app/1501750/The_Lords_of_the_Fallen/ e tornate a dirci la vostra nei commenti. Vi aspettiamo per conoscere il vostro pensiero sul gioco.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”