Bungie ha rilasciato l’ultimo trailer per la nuova espansione di Destiny 2, mostrando alcune delle armi e delle armature che i guardiani potranno ottenere ne L’Eclissi. Nel trailer vengono presentati anche i grovigli, ammassi intrecciati di telascura che vengono generati applicando Sbrogliamento ai nemici. Questi grovigli possono essere sfruttati dai giocatori che utilizzino la telascura per intessere oggetti o creature, o per agire in più modi sulle armi.
Ecco i dettagli relativi alle armi e alle armature mostrate nel trailer:
- Ultimo Avvertimento – Questa arma da supporto da telascura spara proiettili traccianti che inseguono i nemici vicini.
- Caos Deterministico – Una mitragliatrice da vuoto che indebolisce gradualmente i nemici che colpisce.
- Morso Invernale – Un falcione esotico da stasi che congela i nemici colpiti con dei globi di ghiaccio, rendendoli vulnerabili agli attacchi successivi.
- Aspetto del Cyrtarachne – Un cappuccio esotico in grado di fornire ai cacciatori armatura e resistenza al sussulto extra ogni volta che utilizzano il rampino.
- Balzo in Sospeso – Una corazza per le gambe esotica per titani; creare una Barricata mentre questo oggetto è equipaggiato genera proiettili a ricerca che sospendono i nemici e fornisce armatura all’indossatore.
- Sciamanti – Questa nuova corazza esotica per le gambe consente agli stregoni di distruggere un groviglio per creare un tessutoide che attaccherà i nemici
Il trailer mostra inoltre il catalizzatore migliorato di Tempesta d’Argento Vivo, in grado di rendere l’arma ancora più micidiale: grazie ad esso, infatti, le uccisioni effettuate con le granate del fucile automatico esotico creeranno grovigli di telascura che potranno essere lanciati contro i nemici. Tempesta d’Argento Vivo è ora automaticamente disponibile prenotando L’Eclissi.
Ad oggi, i giocatori possono ancora accedere alla Stagione dei Serafini e ai Momenti di Trionfo, per prepararsi al prossimo capitolo della lotta tra Luce e Oscurità in Destiny 2: L’Eclissi, in arrivo il 28 febbraio 2023.
Vota o Commenta