Giochi da Tavolo – Novità Little Rocket Games per il 2023

Novità 2023 – Little Rocket Games

In questo nuovo anno Little Rocket Games vuole stupire con le sue eccezionali novità e nel suo ultimo comunicato stampa ci presenta parte degli arrivi di questo 2023.

Ecco dunque le sorprese di questo inizio anno:
HENS
In Hens vestirai i panni di un allevatore di galline!
C’è grande attesa per l’arrivo di Hens, già localizzato in 14 Paesi del mondo!!! I primi a riceverlo saranno tutti gli strepitosi sostenitori della campagna Kickstarter che hanno reso possibile la realizzazione del titolo. Tra gli ultimi giorni di gennaio e i primi di febbraio potrebbero già riceverlo. Dopodiché sarà possibile acquistarlo in tutti i negozi.
Ecco cosa aspettarsi da HENS:
Ad ogni turno, posizionerai una nuova carta Gallina all’interno della tua aia, cercando di renderla la più proficua e armoniosa possibile. Le regole di posizionamento sono poche e semplici, ma riuscire a creare grandi gruppi della stessa razza non sarà affatto così. A fine partita, otterrai punti dalle Uova per il tuo gruppo galline più grande, per il tuo segnalino Gallo saggiamente precedentemente posizionato e per gli Obiettivi di Punteggio comuni completati, diversi ad ogni partita.
Non dimenticare le Medaglie, alcune galline rare te ne forniranno e potrebbero essere decisive per la vittoria finale.
Vince l’allevatore di galline con la migliore aia!
CONTENUTO
72 Carte Galline divise in 8 razze contrassegnate da un colore (12 marroni, 12 blu, 10 rosse, 10 viola, 8 grigie, 8 gialle, 6 nere, 6 verdi), 4 Segnalini Gallo, 10 Carte Obiettivi di Punteggio, 4 Carte Aiuto Giocatore, 1 Blocchetto Segnapunti.
Data di uscita: Febbraio 2023
Età: 10+
Giocatori: 1-4
Durata: 20 min.
Autore: Giampaolo Razzino
Illustrazioni: Marco Salogni
Prezzo: 19,90
M’GUF-YN RETURNS – ESPANSIONE DI ONE CARD DUNGEON
Ebbene sì! Finalmente l’annuncio dell’espansione di OCD è ormai realtà!
Ecco una veloce presentazione:
“M’Guf-yn è tornato, ridestato dal suo sonno, è pronto ad impadronirsi di quanto gli è stato sottratto: il mondo intero. Ripreso possesso del suo potente scettro, dal basso del suo trono infernale, è deciso a seminare caos, distruzione e disperazione. Tu sei l’unico valoroso che può fermare il suo diabolico piano di conquista. Sei pronto a scendere nuovamente nel Dungeon? Questa volta, oltre alle sue armate, dovrai sconfiggere anche i suoi terribili comandanti, prima di giungere allo scontro finale contro il signore degli inferi.”
Gioco amato in Italia quanto all’estero, vede la sua espansione partecipare alla campagna Kickstarter!
Il crowdfunding inizierà a fine febbraio e prevederà l’acquisto solo in modalità Print & Play, pronto per essere ricevuto da tutti i sostenitori immediatamente al termine del Kickstarter!
(Necessita del gioco base.)
Ma non preoccupatevi, sarà prevista anche una versione retail che troverete in tutti i negozi in autunno!
Periodo di uscita: Febbraio 2023 lancio Kickstarter, retail autunno 2023
Età: 10+
Giocatori: 1
Studio: Little Rocket Games
DOG PARK
Come dog walker locale, sai che ci saranno molti cuccioli desiderosi di sgranchirsi le zampe. È meglio che ti infili le scarpe da passeggio e prepari le tue prelibatezze: sarà una giornata impegnativa. L’adorabile gioco dedicato ai nostri fedeli stupendi migliori amici a quattro zampe, ha finalmente una data di uscita certa: Aprile! Segnatevi la data perché si prevede una bella folla intorno a questo titolo.
Scommettiamo che ci sarà illustrato anche il vostro canetto tra le 163 carte, tutte accompagnate da aneddoti e particolarità di ognuno?!
Il gioco in breve:
I giocatori sono Dog Walker che reclutano 8 Cani nella loro Pensione in 4 round. In ogni round, i giocatori hanno l’opportunità di portare fino a 3 dei loro Cani attraverso il Parco insieme agli altri giocatori. Nel Parco, i giocatori raccoglieranno risorse e otterranno Reputazione. Alla fine di ogni round, i giocatori otterranno Reputazione per i cani che hanno passeggiato e la perderanno per tutti i Cani nella loro Pensione che non lo hanno fatto. L’obiettivo è avere più Reputazione alla fine del gioco. I giocatori possono costruirla portando a spasso i loro Cani, ottenendo punti nei premi Esperto di Razze e completando gli Obiettivi.
Avete detto Deluxe Edition? Nessun problema, non abbiamo previsto una versione standard, ma solo una da ululato!
CONTENUTO
1 plancia Parco, 4 dischi Offerta, 4 Dog Walker, 4 segnalini Reputazione, 1 Segnapunti, 1 segnalino Primo Dog Walker, 50 segnalini Passeggiato, 1 Dado Dog Walker automa, 1 Segna Round, 2 segnalini Reputazione, 1 segnalino Esplorare, 1 segnalino Scambio, 1 segnalino Blocco, 25 segnalini Palla, 25 segnalini Bastone, 25 segnalini Snack, 25 segnalini Gioco, 4 plance Guinzaglio, 11 carte Previsioni, 7 carte Esperto di Razze, 163 carte Cane, 8 carte Aiuto Giocatore, 16 carte Bonus Posizione, 10 carte Obiettivo (5 Esperto e 5 Standard), 4
carte Obiettivo Solitario.
Periodo di uscita: Aprile 2023
Età: 10+
Giocatori: 1-4
Durata: 40-80 min.
Autore: Jack Hazell, Lottie Hazell
Illustrazioni: Holly Exley, Kate Avery, Dann May
Prezzo: 59,90
Studio: Birdwood Games
IL RITORNO DI ONE CARD DUNGEON!
Le richieste altissime di One Card Dungeon hanno fatto si che i magazzini si svuotassero rapidamente, ma è in arrivo un nuovo rifornimento. Questa volta non lasciatevelo sfuggire!
Periodo di rientro: Febbraio 2023
Ulteriori informazioni saranno pubblicate tramite canali social ufficiali Little Rocket Games: FacebookInstagram.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”