Odyssey Black Tales – Nuovo interessante GdR in arrivo!

Odyssey – Black Tales è un gioco di ruolo da tavolo per 1, 2 o più giocatori con regole semplici compatibile con 5e, Old-School Essentials e Mork Borg.

Farete parte dell’equipaggio di Ulisse, il più grande bugiardo della storia, e militerete nel suo piccolo esercito di predoni.

Parteciperete al saccheggio del Mediterraneo o tenterete di proteggere i popoli del mare mettendo a rischio la vostra vita? La scelta è solo vostra…

Odyssey – Black Tales è un Gioco di ruolo in cui sarete chiamati a raccontare la vera storia dell’equipaggio di Ulisse, seguendone il viaggio nel Mediterraneo.

Affronterete i pericoli di una traversata verso l’ignoto, insieme a un equipaggio di pirati guidati un uomo tanto scaltro quanto abile con la spada.

Potrete giocare come Predoni, partecipando ai saccheggi e tentando di sopravvivere fino alla spartizione del bottino (poveri illusi!), oppure come Salvatori, cercando di proteggere i Popoli del Mare senza farvi scoprire, così da accumulare le armi e gli alleati necessari a sconfiggere Ulisse.

Odyssey – Black Tales è un gioco di pericolo, inganno e tradimento. Ulisse è il re dei bugiardi e si renderà presto conto dell’aiuto prestato ai popoli del mare, quindi i Predoni potrebbero essere costretti in alcune occasioni a mentire alle vittime per non essere scoperti, condannandole, di fatto, a un truce destino.

Gli autori coinvolti nei nostri progetti sono professionisti affermati nel settore e per Odyssey – Black Tales abbiamo creato un team spettacolare coinvolgendo Valentino Sergi, autore dei nostri librogame, di Brancalonia (4 ENnies Awards), Last Sabbath e molti altri GDR;
Andrea Rossi, master of masters, curatore di Old-School Essentials;
Jorge Coelho, comic artist per Marvel, BOOM! Studios e Image;
Moreno Paissan, cartografo per Free League, Acheron, Horrible Guilds e decine di altre case editrici;
E nel comparto artistico Marco SadaMimirValentina Tretola Veronica Wu!

Segui il progetto su Kickstarter ed attiva le notifiche!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”