Hogwarts Legacy – Rivelata la durata della campagna

Hogwarts Legacy durata campagna

Secondo un leak emerso direttamente dall’artbook ufficiale, Hogwarts Legacy avrà una campagna dalla durata piuttosto lunga.

Nelle ultime ore stanno emergendo grandi quantità di leak sull‘artbook di Hogwarts Legacy, le quali ci hanno dato molte informazioni sul titolo, come la durata della campagna e la mappa del gioco.

Infatti, all’interno del libro emergono alcuni dettagli sulla durata dell’avventura, che dovrebbe assestarsi sulle 35 ore per la quest principale, numero che può raddoppiare (o magari triplicare?) facilmente nel caso decidiate di portare a termine tutte le attività presenti nel gioco, dalle missioni secondari alle prove di Merlino, con quest’ultimi che dovrebbero essere presenti in grande quantità nel nuovo gioco di WB Games.

Inoltre, il leak sull’artbook mostra che inizialmente il Quidditch fosse previsto nel gioco completo, ma successivamente eliminato, probabilmente per aggiungerlo in un ipotetico DLC futuro a pagamento? Chissà, troppo presto per dirlo.

Vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è in uscita il prossimo 10 febbraio su Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC, con accesso anticipato al 7 febbraio in caso siate intenzionati a comprare la Deluxe Edition. Su console Xbox One e PS4 uscirà ad aprile, mentre su Nintendo Switch il gioco è previsto a luglio.

Inoltre, sapevate che Hogwarts Legacy avrà due modalità grafiche sulle console di attuale generazione?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto