Hogwarts Legacy – Confermate le due modalità grafiche

Hogwarts Legacy due modalità grafiche

Avalanche Software conferma che Hogwarts Legacy avrà due modalità grafiche su PS5 e Xbox Series X|S.

Ormai manca meno di un mese all’uscita di Hogwarts Legacy, previsto per il 10 Febbraio. Giorno in cui tutti i fan del famoso maghetto, potranno finalmente cimentarsi nel mondo basato sulle scritture di J.K. Rowling.

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, il titolo di Avalanche Software riporta che Hogwarts Legacy avrà di base le due modalità grafiche che ormai siamo abituati ad avere su PS5 e Xbox Series X|S: le modalità “risoluzione e performance”. La prima sarà appunto incentrata maggiormente sulla risoluzione, ossia a 4K/30 FPS, mentre la seconda sarà più incentrata sulla fluidità del titolo, ossia a 60 FPS.

Non ci sono molti dettagli riguardo alla risoluzione che avrà la modalità performance, ma da quanto si può leggere sul sito ufficiale, il target sarà quello dei 60 frame per secondo. Quindi ci si potrà aspettare una risoluzione dinamica tra il 1080p o 1440.

Inoltre Avalanche Software tiene a farci sapere che il titolo avrà il supporto al VRR, ossia alla frequenza di aggiornamento variabile, ottimo per chi avrà monitor o televisori che supportano tale tecnologia. Le prendesse sembrano essere buone per un titolo cosi tanto ambizioso, non ci resta quindi che attendere il prossimo 10 febbraio per l’uscita su Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto