Need for Speed Unbound – Glitch per avere soldi infiniti

Need for Speed Unbound glitch

Need for Speed glitch soldi infinti: nel nuovo gioco EA cominciano a spuntare i primi glitch per ottenere soldi infiniti

Cominciano a sorgere, su Need for Speed Unbound, i primi glitch per avere soldi infiniti, e noi siamo qui per condividerli con voi!

Come ben saprete, Unbound è strutturato in quattro settimane in cui si svolgono gli eventi, ognuno dei quali termina con una qualificazione il sabato. Durante la settimana, sei destinato a macinare gare in modo da guadagnare denaro per aggiornare la tua auto o acquistarne una nuova in tempo per l’evento del sabato. Essendo la più importante di tutte le gare, ha un buy-in maggiore rispetto a qualsiasi altro evento nei giorni feriali.

Infatti il glitch riguarda proprio la corsa necessaria per la qualificazione, ed è stato scoperto che al termine della gara non viene effettuato alcun salvataggio automatico dei progressi. Di fatto il gioco non tiene conto della corsa fatta, però, per qualche assurdo motivo, il denaro viene salvato: in parole povere, potrete ripetere all’infinito la stessa gara guadagnando altrettanti soldi.

Ciò che bisogna fare è  completare tutte le attività dal lunedì al venerdì per massimizzare gli incassi, poi giocare la gara di qualificazione del sabato e chiudere il gioco (con Alt + F4 su PC, oppure tramite l’opzione ‘Chiudi App’ su PlayStation 5 e Xbox Series X|S) prima che parta il filmato successivo. In questo modo potrete ottenere quanti soldi volete senza andare avanti con le gare, ma bensì facendo sempre la stessa.

Approfittatene prima che arrivi la prossima patch!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto