Steam Deck: il contest di Valve per i The Game Awards

Volete una Steam Deck in regalo, magari per metterla sotto l’albero di Natale? Questo contest fa per voi: Valve vi da la possibilità di vincerne una durante la diretta dei The Game Awards.

Una Steam Deck al minuto

Se da sempre desiderate poter avere la vostra libreria Steam a portata di mano ovunque vi troviate, sicuramente questa console portatile fa al caso vostro e Valve ci da l’opportunità di averne una gratuitamente grazie ad un contest!

Per celebrare i “The Game Awards” (evento videoludico che assegna i premi ai migliori giochi dell’anno dando uno sguardo anche a quello che verrà nell’anno successivo), Valve offrirà una Steam Deck in regalo da 512gb al minuto durante la diretta del suddetto evento.

Per poter partecipare all’estrazione, oltre alla residenza in paesi quali USA, Canada, Regno Unito ed Europa, si dovrà effettuare una registrazione direttamente sulla piattaforma di Steam; affinché quest’ultima sia valida si deve utilizzare un account non bannato o soggetto a restrizioni e che possegga in cronologia un acquisto effettuato tra il 14 Novembre 2021 e il 14 Novembre 2022.

A questo punto non vi resta che seguire la diretta dei The Game Awards il 9 Dicembre sulla piattaforma di Steam e sperare di essere tra i fortunati vincitori.

La diretta inizierà alle 02:00 italiane con durata indicativa di 2/3 ore e di conseguenza con l’estrazione di ben 120/180 console.

Non ci resta che augurarvi un forte in bocca al lupo e fateci sapere nei commenti se tra di voi ci sarà un fortunato vincitore!

Lorenzo Filipponi per gli amici "Phil", classe '98, ha prima imparato a tenere in mano un mouse e poi a camminare. Appassionato di ogni tipo di videogiochi ha raggiunto l'apoteosi con la serie dei Souls, seppur non disdegna affatto giochi di stampo competitivo. La scoperta di anime e manga gli sottrae anche l'ultima parte non nerd rimasta. Questi suoi interessi lo portano a pensare che divertendosi avrebbe potuto contemporaneamente creare dei contenuti da condividere con gli altri, intraprendendo la strada dello youtuber e dello streamer. Constantemente alla ricerca del miglioramento spera di realizzare qualcosa che possa essere apprezzato da chi condivide le sue stesse passioni, ma ora deve andare: "Passo e chiudo. El Psy Congroo".