Fortnite X Star Wars – Nuovi personaggi sbarcano sull’isola

Fortnite X Star Wars – Luke Skywalker, Leia Organa e Han Solo fanno la loro apparizione nel mondo di Epic Games.

Con l’aggiornamento V22.30 di Fortnite, riguardante la battaglia reale, su una delle isole più famose del mondo videoludico e non solo, tornano i personaggi della Lucasfilm e in questo caso, come spifferato qualche mese fa, per la prima volta arrivano le skin di Luke, Leia e Han Solo.

Nella settimana che andrà fino alle 15:00 dell’8 novembre 2022 sarà possibile, grazie alla “Settimana Skywalker“, ottenere XP (punti esperienza) aggiuntivi completando una serie di incarichi con le armi e gli oggetti di Star Wars.

L’aggiornamento vede anche l’inserimento delle spade laser brandite da Luke in “Una Nuova Speranza” (blu) e ne “Il ritorno dello Jedi” (verde) oltre che del suo Landspeeder X-34 inoltre torneranno disponibili il Fucile Balaster E-11 e la spada laser di Darth Vader. Ricordo che le spade laser potranno permettere di parare i colpi oltre che essere usate come potenti armi nello scontro ravvicinato.

Il mondo di Fortnite non è nuovo alle collaborazioni con il franchise di Star Wars, ricordo infatti che l’ultima skin a tema nel negozio oggetti è stata quella di Obi-Wan (in occasione della serie tv) mentre il capitolo precedente a quello in corso vedeva la skin di Darth Vader come ultima ottenibile nel pass.

Nel negozio oggetti di Fortnite sarà possibile acquistare i due bundle: il primo con Luke Skywaker e varie decorazioni che lo riguardano ha il costo di 2400 V-Buck mentre il secondo con Leia, Han Solo e altre decorazioni, tra cui R2-D2, ha il costo di 2500 V-Buck. Le skin dei personaggi in questione saranno anche acquistabili singolarmente ma, ovviamente, il gioco varrà di meno la candela.

E voi, state giocando a Fortnite? Prederete qualche skin a tema Star Wars?

Ditemi la vostra qui sotto nei commenti

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Carmine "Luffy" Migliaro - Salernitano emigrato in Veneto per lavoro. Assistente manageriale dall'anima Nerd. Fin da piccolo amante dei "cartoni animati giapponesi", inizia a collezionare manga e fumetti dal 2006 e da quel momento non ha più smesso. Nel 2020 pubblica il suo primo libro fantasy e inizia il proprio percorso su Youtube dove parla di una delle sue più grandi passioni: i Manga. A tener compagnia a quest'ultimi nel circolo delle passioni ci sono anche i giochi da tavolo, i lego, il disegno, i film, serie TV e... meglio fermarci perchè la lista è lunga. Il suo tipico saluto è "Sayonara!" ma la sua citazione preferita resta "Che la forza sia con voi"