È in arrivo il Gran Premio di Monza, e con esso una livrea tutta speciale per la Ferrari. Codemaster ed Electronics Arts non si sono fatte trovare impreparate ed omaggiano la casa del Cavallino!
Il Mondiale di F1 non si sta svolgendo nel migliore dei modi per i tifosi Ferrari, ma nel virtuale di F1 22 di Codemaster puoi ovviare ai problemi di affidabilità, strategia e sfortune varie, portando Charles Leclerc e Carlos Sainz in cima alla Classifica.
Questo è il weekend del Gran Premio di Monza, uno dei più attesi per i Tifosi. “Codemaster ed Electronic Arts si uniscono ai festeggiamenti della Scuderia Ferrari con l’ultimo aggiornamento gratuito per EA SPORTS F1 22, disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.”
Questo recita il comunicato rilasciato per l’occasione.
Oggi la Ferrari, in vista del Gran Premio di Formula 1 a Monza, ha presentato una livrea speciale della vettura. Così come una divisa per piloti, meccanici e membri dello staff, casco e scarpe. Il tutto sarà disponibile gratuitamente anche nel gioco per tutti i giocatori a partire dal 12 Settembre per un mese.
La livrea, originariamente progettata per rendere omaggio a Monza, evoca le orgogliose radici e la passione per le corse della Ferrari e incorpora il nuovo logo esclusivo rilasciato all’inizio di quest’anno dalla Casa del Cavallino Rampante.
“Siamo entusiasti di accompagnare la Ferrari in questo momento speciale e di portare questa nuova immagine iconica in F1 22”, ha dichiarato Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters. “Il nostro studio è orgoglioso di creare esperienze di gara autentiche e questi tocchi rafforzano la vicinanza del gioco al mondo della Formula 1.”
Non solo Monza
L’aggiornamento include anche il Circuito Internazionale di Shanghai e un evento settimanale dedicato a Zhou Guanyu per commemorare la Festa della Luna cinese! Il circuito automobilistico cinese segue Portimao, aggiunto al gioco il mese scorso.
Per celebrare la Festa della Luna, famosa nella cultura cinese, i giocatori potranno anche affrontare una sfida speciale con un evento settimanale gratuito intitolato “Un brillante inizio di F1”. I giocatori dovranno guidare il pilota dell’Alfa Romeo, Zhou Guanyu, verso il suo miglior risultato di sempre in Formula 1 superando il suo eroe d’infanzia Fernando Alonso e il compagno di squadra Valtteri Bottas a sei giri dalla fine. Dal 12 al 25 settembre, i giocatori che si classificheranno al 7° posto o oltre nell’evento sbloccheranno una livrea personalizzabile, la Kohaku Koi.
L’aggiornamento include anche ulteriori miglioramenti nel gioco.
Avete letto la nostra recensione di F1 22? E voi ci state giocando?
Ulteriori informazioni sulla sfida sono disponibili sul blog di F1® lunedì 12 Settembre.
Vota o Commenta