È arrivato il nuovo Controller Xbox Elite Series 2 Core

Oggi è stato rilasciato sul mercato da Microsoft il nuovissimo controller Xbox Elite Series 2, nella versione Core.

controller elite series 2

Il nuovo Controller Wireless Xbox Elite Series 2 – Core, nella colorazione bianca, ha delle levette a tensione regolabile, impugnature gommate arrotondate e la battuta dei grilletti è più corta. Inoltre ci sono nuove e maggiori possibilità di personalizzazione; questo è permesso da nuove opzioni di mappatura dei pulsanti grazie all’app Accessori Xbox.

È ora infatti possibile salvare fino a tre profili personalizzati, passando con facilità da un profilo all’altro. “Grazie al pacco batterie, ricaricabile, dalla durata stimata di 40 ore e ad alcuni componenti all’avanguardia (venduti separatamente), è possibile immergersi in lunghe sessioni di gioco senza interruzioni.” recita il comunicato rilasciato da Microsoft. “Abbiamo ascoltato i giocatori e abbiamo continuato a migliorare il controller Elite Series 2 per renderlo più affidabile con componenti raffinati che sono costruiti per durare. Per una maggiore tranquillità, i controller Elite Series 2 sono dotati della garanzia di 1 anno di Microsoft. La parte migliore è che i controller Elite Series 2 sono progettati per essere completamente personalizzabili, così puoi giocare con una configurazione specifica che più si addice al tuo stile di gioco.”

Prezzi e disponibilità

Il controller, nella colorazione bianca, è disponibile presso il Microsoft Store e i principali rivenditori fisici e online, al prezzo di 129,99 euro, a partire dal prossimo 21 settembre. Il preorder è già attivo sul Microsoft Store.

Il Complete Component Pack sarà disponibile separatamente sul mercato italiano presso il Microsoft Store e principali rivenditori fisici e online, al prezzo di 59,99 euro, a partire dal prossimo 21 settembre.

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.