Hogwarts Legacy – Volete apprendere le Maledizioni Senza Perdono?

Hogwarts Legacy – Maledizioni Senza Perdono

Il nuovo trailer di Hogwarts Legacy é stato mostrato all’Opening Night Live della Gamescom 2022, rivelandoci la possibilità di servirci delle Arti Oscure!

“Le Arti Oscure sembrano innocue finché non é troppo tardi”

Lo studente Serpeverde che vediamo come protagonista del trailer é Sebastian Sallow. Oltre a Natsai Onai di Grifondoro e Poppy Sweeting di Tassorosso, Sebastian, che segretamente pratica le Arti Oscure, sarà uno dei personaggi che incontreremo nel corso del gioco.

Ciò che più attira, però, la nostra attenzione sono le Maledizioni senza Perdono. In particolare, è la Maledizione Cruciatus quella lanciata dai due studenti di Hogwarts nel video, ma non è detto che nel corso del gioco non ci imbatteremo anche in un Imperio o un Avada Kedavra. Potremo finalmente avventurarci sul sentiero delle Arti Oscure, decidere se studiarle ed utilizzarle, e scoprire quali saranno le conseguenze.

Nel trailer, che presenta toni più cupi e inquietanti rispetto a quelli rilasciati precedentemente, ci vengono inoltre mostrate creature magiche oscure come i troll, le acromantule, i Thestral e persino gli Inferi.

Scopriremo dove potrebbe portarci un sentiero più oscuro della magia, se desideriamo apprenderlo.

Una scelta davvero interessante, che darà la possibilità ai giocatori di spaziare fra molti più rami della magia. Se decideremo di fare amicizia con Sebastian Sallow dovremmo, infatti, scegliere se abbracciare o rifiutare le Arti Oscure. Il gioco ci farà scoprire il mistero della sua famiglia attraverso le missioni a lui dedicate.

“Più sappiamo di Salazar Serpeverde e delle arti oscure, più preparati saremo…” Conosceremo meglio il fondatore della casa di Serpeverde e ci verrà mostrato di più sul suo rapporto con le Arti Oscure? Sembrerebbe proprio di si!

Non ci resta quindi che aspettare l’uscita di Hogwarts Legacy, il cui lancio è previsto per il 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC. La data di rilascio per Nintendo Switch, invece, non è ancora stata rivelata.

[amazon_auto_links id=”66130″]

“Le nostre scelte, Harry, mostrano ciò che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.” disse una volta Silente ad Harry. Quindi cosa farete, sceglierete anche voi di imparare la magia oscura? Da quanto abbiamo visto, si potrebbe rivelare un’avventura davvero… interessante!

Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".