Century: Age of Ashes – Rimandato il debutto su PS4 e PS5!

Playwing ha dovuto suo malgrado annunciare un leggero ritardo sull’arrivo di Century: Age Of Ashes su console PS4 e PS5 fino ad una non precisata data dell’estate 2022. Maggiori dettagli seguiranno a breve, ma intanto vi giriamo il comunicato ufficiale!

“In primo luogo, per favore accettate le nostre umili scuse. Alcuni di voi potrebbero chiedersi perché questo ritardo sia stato annunciato così vicino al rilascio; per favore consultate il testo sottostante per ulteriori dettagli.

Rimandare un rilascio non è mai piacevole, tanto più quando sappiamo che c’è un numero enorme di giocatori che vogliono giocare su piattaforme PlayStation, e questo molto probabilmente sarà un punto di svolta nella vita di Century: Age Of Ashes. Superare la certificazione su PlayStation – ciò che chiamiamo “going gold” – subito dopo la versione Xbox One e il lancio della stagione di debutto, “A Shadow Over Skeld”  è una sfida difficile. Pertanto, avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci di soddisfare gli standard di qualità per l’arrivo su queste due piattaforme.

Sappiamo che non condividere una data di uscita esatta può sollevare alcune preoccupazioni, ma state tranquilli, portare Century: Age Of Ashes su PS4 e PS5 è la nostra priorità.

Il nostro team è attualmente al lavoro per eseguire il debug della versione PS4 e PS5, oltre a rifinire la versione Xbox One rilasciata di recente. La stagione 1 è anche in fase di elaborazione per i suoi problemi di bilanciamento e la preparazione per i contenuti futuri. Questo è ora l’ultimo passo cruciale prima che Century prenda il volo su PlayStation, il che significa che è solo questione di giorni prima che condivideremo una data di uscita con tutti voi.

Grazie per la vostra continua pazienza e supporto per Century: Age Of Ashes!”

Cosa ne pensate del rinvio d’uscita per Century: Age of Ashes su PS4 e PS5? Siete dell’idea che quando accadano queste cose siano sintomo di un gioco che non sarà ancora pronto al day one, oppure credete che si possa rimediare agli errori commessi e che in tempi decenti il gioco possa finalmente avere il suo debutto sulle console di casa SONY?

Diteci la vostra nei commenti, o venite a chiacchierarne sul nostro gruppo Telegram! Trovate tutti i nostri contatti a QUESTO LINK

 

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”