Forge of Empires – L’evento Natura Selvaggia porta nuove ricompense!

È arrivata l’estate e ha portato con sé nuove avventure per i giocatori di Forge of Empires! Il Parco Natura Selvaggia apre di nuovo i battenti per i viaggiatori curiosi, ed è pieno di nuove sorprese!

I giocatori di Forge of Empires possono attraversare radure e boschi, ammirare la bellezza degli animali nel loro habitat naturale e, facendo molta attenzione, potrebbero anche scoprire un percorso formato dalle Orme. E per coloro che hanno voglia di scoprire tutti i luoghi segreti, ci sono delle ricompense in serbo! L’Evento Natura Selvaggia si terrà dal 4 al 17 luglio.

I giocatori potranno unirsi a Diane, una biologa del Parco Natura selvaggia, in 30 missioni a ruota libera e 14 missioni giornaliere distribuite durante l’evento. Portando a termine le missioni e scoprendo gli avvenimenti in città si otterranno Biglietti d’ingresso e Monete Natura Selvaggia. Per avviare un livello di gioco durante l’evento, i giocatori avranno bisogno di Biglietti d’ingresso, i quali si rigenerano nel tempo fino a un massimo di 4. 

In ogni partita ci sono solo 25 mosse disponibili per raccogliere quante più Orme e Scrigni possibili. Per raccogliere le Orme i giocatori devono portarle sul fondo del tabellone facendo esplodere gli altri blocchi. I giocatori possono far esplodere i blocchi solo quando ce ne sono almeno due dello stesso colore affiancati, ma devono provare a farne esplodere 5 alla volta per creare uno Scrigno di livello 1; più blocchi dello stesso colore vengono combinati, più alto sarà il livello dello Scrigno e dunque la probabilità di ottenere la Specialità del giorno.

Chi riuscirà a ottenere 20 Orme riceverà un Premio principale, che include kit di aggiornamento per l’edificio principale dell’anno: Attraversamento degli animali. Per risolvere le situazioni intricate nel gioco, i giocatori avranno a disposizione tre oggetti speciali: il martello per rimuovere un blocco singolo, il mulino per far diventare i 4 blocchi circostanti dello stesso colore e il fulmine per rimuovere tutti i blocchi del colore selezionato dal tabellone. Questi oggetti possono essere anche acquistati con le Monete Natura Selvaggia.

L’evento di quest’anno introduce anche la Tabella delle Leghe, grazie alla quale i giocatori possono competere tra di loro! Più blocchi vengono fatti esplodere con un clic, più punti si ottengono e più in alto si sale in classifica, così da ottenere ulteriori ricompense alla fine dell’evento.

Il Premio principale dell’evento Natura Selvaggia di quest’anno è un edificio nuovo, in grado di riportare la natura nelle città dei giocatori: l’Attraversamento degli animali. L’edificio ha 9 livelli e può aggiungere più Popolazione, Felicità, Medaglie, Monete, Punti Forge per le città dei giocatori, e fino al 22% di Potenziamento attacco per dare supporto agli eserciti.

Inoltre, i giocatori potranno ottenere il nuovo Hotel insetto, un edificio di produzione speciale 2×3 in grado di fornire Materiali, Monete, Medaglie, Punti Forge o 13 Beni casuali. È possibile ottenere tutto questo anche acquistando un Pass evento.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”