My Hero Ultra Rumble – Annunciato il Battle Royale free to play!

Il celebre editore e sviluppatore Bandai Namco Europe ha annunciato oggi MY HERO ULTRA RUMBLE, un Battle Royale free-to-play online multiplayer basato sulla celebre serie anime

MY HERO ULTRA RUMBLE è stato svelato in occasione del panel “Summer Showcase” di Bandai Namco all’Anime Expo 2022 di Los Angeles, dove è stata annunciata anche l’apertura delle pre-registrazioni per una Beta chiusa che si terrà dal 18 al 21 agosto per PlayStation 4. Sviluppato da BYKING, lo studio autore della serie MY HERO ONE’S JUSTICE, MY HERO ULTRA RUMBLE sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam.

In MY HERO ULTRA RUMBLE, i giocatori si uniranno a una delle otto squadre di tre giocatori come Eroi o Cattivi, mentre combatteranno in vaste mappe per tutta la città. Vestendo i panni dei celebri personaggi di My Hero, i fan potranno sfruttare al massimo i loro Quirk per attaccare i nemici e collaborare con la propria squadra per sopravvivere alle battaglie. I giocatori potranno contribuire alla vittoria della propria squadra anche salvando o minacciando i civili per ottenere alcuni potenti oggetti che potranno decidere le sorti della battaglia.

“Il mondo di My Hero e il suo vivace cast di Eroi e Cattivi con i propri Quirk offrono l’ambientazione perfetta per una frenetica esperienza Battle Royale free-to-play che resta fedele ai punti di forza e ai temi della serie”, ha dichiarato Aoba Miyazaki, Producer di Bandai Namco Entertainment Inc. “Non vediamo l’ora di condividere il gameplay basato sul gioco di squadra Eroi contro Cattivi attraverso la nostra Beta chiusa, ma anche di collaborare con la community per fare di MY HERO ULTRA RUMBLE un’esperienza Battle Royale avvincente sia per i fan che per i giocatori di titoli multiplayer online”.

La Beta chiusa in arrivo per PlayStation 4 del gioco si svolgerà in due fasi:

Fase 1: Inizio alle 19:00 PT del 17 agosto e termine alle 3:00 PT del 18 agosto

Fase 2: Inizio alle 19:00 PT del 18 agosto e termine alle 11:00 PT del 21 agosto

Cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto! Vi aspettiamo!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”