Skate – Chiamata alle armi per tutti gli skater!

Diventa un insider – Skate

Full Circle is back, anche se manca molto per vedere il lavoro finito… gli sviluppatori però con coraggio vogliono mostrarci ciò che fino ad ora è stato realizzato per il coinvolgimento di una community che immaginano poter essere in futuro florida e rigogliosa.

Ed allora ecco una vera e propria chiamata alle armi per tutti gli skater, che tramite il link http://skate.game/insider potranno avere l’opportunità di giocare la versione disponibile, dare dei feedback agli sviluppatori e contribuire personalmente al futuro di Skate!

Cosa ne dite di quanto mostrato in quest’ultimo trailer?

Alcune scene ci hanno portato alla mente Riders Republic, almeno nelle dinamiche che vogliono tantissimi giocatori in contemporanea con uno skate sotto ai piedi, affrontare percorsi più o meno spericolati.

Non ci resta che aspettare che gli sviluppatori facciano il loro lavoro e ci mostrino qualche progresso in più!

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”