Benvenuti a Redfall! – Nuovo trailer

Dopo il trailer di gioco ufficiale presentato all‘Xbox & Bethesda Games Showcase, il team di Arkane Austin ci offre un’occhiata più approfondita a ciò che Redfall ha da offrire con il trailer Benvenuti a Redfall.

Guardate il nuovo trailer qui sopra, in cima alla news!

Redfall è uno sparatutto a mondo aperto incentrato sulla trama che lascia ai giocatori la scelta di giocare da soli o insieme a un massimo di tre amici per scoprire cosa si cela dietro la misteriosa comparsa dei vampiri nella cittadina insulare di Redfall, Massachusetts. Con una gamma di eroi a disposizione dotati ognuno delle proprie particolarità, i giocatori potranno contare su un arsenale di armi specializzate e personalizzare il proprio personaggio con abilità e potenziamenti unici, mentre tenteranno di riconquistare Redfall.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”