DEATHLOOP – Modalità Foto e funzionalità di accessibilità

Oggi abbiamo pubblicato l’aggiornamento di gioco 3 per DEATHLOOP, lo sparatutto di Arkane Lyon nominato per quasi 350 premi. Incluse molte nuove funzionalità come: L’aggiornamento introduce la nuovissima modalità Foto e una serie di opzioni di accessibilità.

La modalità Foto di DEATHLOOP offre un’ampia gamma di personalizzazioni della fotocamera affinché i giocatori possano immortalare i momenti perfetti del loro viaggio attraverso i fantastici luoghi di Blackreef. L’aggiornamento aggiunge anche una nuova categoria dedicata all’accessibilità nel menu delle opzioni che include funzionalità come:

  • Impostazioni per difficoltà di combattimento, numero di riprese e velocità di gioco.
  • Opzioni di personalizzazione dell’interfaccia utente.
  • Navigazione nei menu migliorata.
Esprimete voi stessi con un’ampia varietà di filtri, adesivi, pose e altre opzioni di personalizzazione nella nuovissima modalità Foto di DEATHLOOP. Disponibile solo in modalità per giocatore singolo, la modalità Foto è accessibile tramite il menu di pausa in qualsiasi mappa o attivando il collegamento rapido (tasto “P” su PC da impostazione predefinita).
Per abilitare il collegamento rapido su PlayStation 5:
  • Opzioni > Comandi > scheda “Controller” > Accesso rapido modalità Foto > Sì
  • Una volta in gioco, premi due volte il tasto “Crea” (il tasto a sinistra del pulsante touch pad) sul tuo DualSense per aprire la modalità Foto.

“Questa modalità Foto è un ottimo modo per consentire ai nostri giocatori di essere creativi sfruttando la grafica e i livelli unici di DEATHLOOP”, afferma il produttore Jérémy Leuliet. “Gli unici limiti creativi sono definiti dall’immaginazione dei giocatori. Siamo tutti curiosi di vedere quanto in profondità i giocatori sviscereranno le diverse opzioni e cosa si inventeranno”.

Oltre a poter selezionare i filtri e le inquadrature come fotografi professionisti, potete scambiare Colt e Julianna, cambiare i completi e le armi (inclusa skin e variante specifica dell’arma) e cimentarvi in oltre una dozzina di pose degne di essere condivise.

Per dettagli sulle opzioni di accessibilità disponibili nell’ultimo aggiornamento di DEATHLOOP, dai un’occhiata a questo articolo
https://bethesda.net/it/article/67DfViahJxJb0lKB8LzSkL/deathloop-game-update-3-photo-mode-accessibility-options

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”