Let’s Get Fit – 100 diversi esercizi di fitness e molto altro!

Mettiti le strap e muoviti: Let’s Get Fit, il gioco di fitness sviluppato da Voxler ed Exkee e pubblicato da Ravenscourt, è ora disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

In Let’s Get Fit combina il set di strap sportive con i tuoi controller Joy-Con per ottenere il massimo dal tuo allenamento. L’accurato rilevamento del movimento di Let’s Get Fit ti aiuterà a eseguire correttamente gli esercizi per una sessione di allenamento efficace e sicura.

Che tu sia dell’umore giusto per un allenamento veloce con una delle routine predefinite o desideri concentrarti su un gruppo muscolare specifico con un allenamento personalizzato, Let’s Get Fit ti copre con 100 mosse diverse e infiniti modi per combinarle alle tue esigenze specifiche.

Se vuoi vedere come stanno andando gli altri giocatori, dai un’occhiata alla classifica online. Niente è come un po’ di competitività per dare una piccola spinta alla tua motivazione! Un calendario in-game ti consente di programmare i tuoi allenamenti e gettare le basi per un allenamento regolare se stai cercando di impostare una nuova routine.

Segui i programmi di allenamento predefiniti che vanno dalla ginnastica dolce agli esercizi ad alta intensità e tieni traccia dei tuoi progressi con il calendario di gioco. Completa le sfide o imposta un numero infinito di routine di allenamento personalizzate su misura per le tue esigenze personali con 100 esercizi di fitness disponibili, garantendo un allenamento completo del corpo.

  • Crea un profilo per adattare gli allenamenti alle tue esigenze specifiche
  • Allena gruppi muscolari specifici o segui un allenamento per tutto il corpo
  • Sono disponibili 100 esercizi di fitness che vanno dalla ginnastica dolce agli esercizi ad alta intensità
  • Il calendario di gioco tiene traccia delle tue attività
  • Sblocca obiettivi e trofei per mantenerti motivato
  • Genera un numero infinito di routine di allenamento personalizzate
  • Il set di cinturini sportivi Let’s Get Fit* porta i tuoi allenamenti con Let’s Get Fit per Nintendo Switch™ a un livello superiore.
  • Inserisci i controller Joy-Con™ nel set di cinturini sportivi e inizia a monitorare i tuoi movimenti durante gli esercizi per risultati di allenamento più precisi.

Istruzioni dettagliate aiutano i nuovi giocatori a fare i primi passi, quindi anche se è passato un po’ di tempo dal tuo ultimo allenamento, Let’s Get Fit ti aiuterà in ogni fase del percorso.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”