Bandai Namco lancerà LEGO Brawls su console a fine estate 2022!

Bandai Namco Europe si è addentrata nel vasto universo di LEGO per portare su console e in tutto il mondo il divertente brawler adatto alle famiglie, LEGO Brawls.

LEGO Brawls è un’assoluta novità per il genere, che consentirà agli utenti di vestire i panni di minifigure personalizzabili in un brawler multigiocatore con livelli ispirati ai celebri set LEGO. Sviluppato da Red Games Co., LEGO Brawls sarà disponibile per la fine dell’estate 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e Nintendo Switch.

In perfetto stile LEGO, il gioco offre ai giocatori una vasta serie di opzioni di personalizzazione per mischiare e abbinare i mattoncini LEGO ufficiali e creare minifigure uniche, completabili con equipaggiamenti personali e power-up basati sullo stile di gioco preferito di ogni giocatore.

Sarà possibile competere davvero con tutto, dalle baguette ai cannoni spara-torte, fino a stereo portatili e pugni a razzo. Con una vasta gamma di modalità multigiocatore, sfide uniche e condizioni di vittoria differenti, tutti i membri della famiglia potranno divertirsi in questa competitiva esperienza a colpi di mattoncini.

A proposito del gioco:

LEGO Brawls, sviluppato in collaborazione con RED Games, è un avvincente gioco LEGO su piattaforma multiplayer, con tante originali possibilità di costruzione, ricostruzione e umorismo con i mattoncini LEGO. L’ispirazione per il titolo è un game in cui i giocatori costruiscono letteralmente i propri eroi. Per vincere, bisogna giocare come un’unica squadra, lavorare insieme per costruire e controllare marchingegni nei tanti livelli, combattendo contro gli avversari.

Raggiungi il top in questo divertente gioco di azione a squadre, dove tutto può succedere.

  • Progetta la tua eroica minifigure con le sue esclusive abilità da attaccabrighe!
  • Costruisci incredibili power-up con i mattoncini!
  • Collabora con il tuo team per controllare i leggendari livelli LEGO!
  • Gareggia a NINJAGO, nel Castello e nelle arene dei Pirati!
  • Amplia la tua collezione di minifigure e power-up!
  • Diventa il migliore attaccabrighe!
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”