Disponibile un nuovo blog di Diablo Immortal! Il Regno della Dannazione e il doppiaggio

Se non hai seguito la closed beta di Diablo Immortal, sappi che quest’anteprima riprende da dove si è fermata la zona della Tundra Congelata. Se vuoi, puoi recuperare quell’anteprima qui. Da qui in poi ci saranno spoiler

Attenzione agli spoiler di Diablo Immortal più avanti, poiché questo blog parlerà del Regno della Dannazione e dell’audio che dà vita alla zona!

Fatti accompagnare dal progettista narrativo Ryan Quinn e dal direttore artistico Hunter Schulz mentre mostrano in anteprima il proseguimento della storia dopo la fine della closed beta e la zona della Tundra Congelata. Leggi il blog completo e fermati un attimo ad ascoltare i campioni audio qui: https://news.blizzard.com/it-it/diablo-immortal/23800889/anteprima-della-zona-regno-della-dannazione

Entra nel regno del signore demoniaco Skarn, doppiato da Steve Blum, e fatti strada combattendo in zone corrotte come la Foresta del Tormento nel tentativo di fermarlo. Il tuo viaggio non sarà privo di rischi, per cui dovrai ottenere l’aiuto dei sopravvissuti delle Ultime Vestigia e del capitano di guerra angelico Verathiel, doppiato da Kimberly Brooks.

Come le precedenti zone, anche questa brulica di attività, con l’aggiunta di sfide uniche sotto forma di Portali Demoniaci e una spedizione del tutto nuova, la Fossa dell’Angoscia. Nel Regno della Dannazione non c’è certo carenza di demoni da sgominare.

La storia di Diablo Immortal ti manda alla ricerca tempestiva dei frammenti della Pietra del Mondo, il manufatto usato per creare Sanctuarium. Dopo aver esplorato lande gelide, paludi infestanti e cimiteri pieni di morti viventi, la tua missione ti porterà in un luogo che chi ha giocato alla closed beta ancora non conosce.

Il Regno della Dannazione è l’Inferno personale di un signore dei demoni. È un angolo degli Inferi Fiammeggianti dove Skarn, la mente dietro alla ricerca dei frammenti della Pietra del Mondo, fa da giudice, giuria e carnefice (più e più volte).

Al termine della campagna della Tundra Congelata, seguirai Skarn nel suo covo e scoprirai che cosa ha in mente per l’umanità e per la Pietra del Mondo…Ma non affronterai immediatamente il Signore della Dannazione e tutte le sue forze.

Come al solito, non vediamo l’ora di condividere maggiori informazioni tramite il nostro blog man mano che si avvicina la data d’uscita ufficiale. Speriamo che ti goda il viaggio negli Inferi!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”