Serial Cleaners – Mostrati in un nuovo trailer all’evento The MIX 10th Anniversary Showcase

Draw Distance e l’editore 505 Games sono orgogliosi di presentare il nuovo trailer del titolo action-stealth Serial Cleaners, mostrato in anteprima ieri sera durante l’evento The MIX 10th Anniversary Showcase, e che ha svelato nuove sequenze di gameplay e nuove tipologie di nemici.

Oggi sarà anche il giorno di lancio del nuovo sito di Serial Cleaners e dei canali social del gioco ispirati all’internet degli anni ’90. Rimanete sintonizzati per avere nuove anticipazioni su Serial Cleaners, in uscita nel 2022.

Il nuovo trailer mostra i diversi talenti di Bob C. Leaner, Lati, Vip3r e Psycho. Ognuno di loro un diverso stile di gioco e le loro storie sono interconnesse. Tutti e quattro i protagonisti sono specialisti nel ripulire una scena del delitto e saranno le loro abilità a garantirti un vantaggio nel battere in astuzia l’Eccellenza di New York (che poi eccellenza non è) e per tornare in tempo a casa per goderti una puntata del Tenente Colombo.

Vesti i panni di un eccentrico “pulitore” della mafia nella New York del 1990 in una avventura action-stealth che richiederà ingegno e riflessi. Con i poliziotti alle calcagna, le guardie che pattugliano l’area e i detenuti pronti a far saltare il piano dei pulitori, questo gioco (seguito della gemma indie Serial Cleaner) promette di essere così avvincente da lasciarti incollato a lungo allo schermo.

Muoviti senza far rumore. Ripulisci senza mostrare emozioni. Sparisci senza lasciare traccia.

Serial Cleaners sarà pubblicato nel corso del 2022. Per maggiori informazioni su visita il sito ufficiale: https://serialcleanersgame.com

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”