Red Rocket – Ecco il trailer ufficiale…

Diretto da Sean Baker, Red Rocket arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 3 marzo, ed è stato rilasciato di recente il trailer ufficiale, che trovate proprio qui sopra.

Protagonista del film è Simon Rex, che vestirà i panni di Mikey Saber, un creatore di contenuti per adulti di successo ora quasi squattrinato che decide di ritornare nella sua piccola città natale del Texas.

Una volta tornato si concentrerà sul far fare alle persone ciò che vuole, fregandosene degli affetti e dell’accettazione della sua comunità, dimostrando di essere un truffatore patentato.

La critica estera ne ha parlato bene, dopo la presentazione in anteprima al Festival di Cannes, in concorso per la Palma d’Oro. Il film è anche stato nominato ai Gotham e agli Indipendent Spirit Awards, ha vinto premi al festival di Deauville a quello di Mill Valley e allo stesso festival di Cannes. Rex ha anche vinto il premio come miglior attore dalla Los Angeles Film Critics Association.

[amazon_auto_links id=”66133″]

Cosa ne pensate di questo trailer di Red Rocket? Vi aspettiamo nei commenti!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”