Accolto l’appello per UNA FEMMINA che diventa un film per tutti

Una Femmina – Film per tutti

Un breve comunicato stampa ha annunciato una notizia molto importante. Una Femmina, film di Francesco Costabile, inizialmente valutato come vietato ai minori di 14 anni è ora un film per tutti!

Ecco la nota ufficiale di Medusa Film:

La produzione e la distribuzione del film UNA FEMMINA di Francesco Costabile apprendono con piacere che è stato accolto il ricorso circa la classificazione del film, che inizialmente era stato vietato ai minori di 14 anni, e che viene adesso invece definito come FILM PER TUTTI (6+).

Vi riportiamo nuovamente anche la sinossi del film, perchè è facile capire come sia importante che determinate fasce d’età possano liberamente essere incluse alla visione del film. Un film che può dare molto a chi deciderà di vederlo.

SINOSSI

Rosa è una ragazza inquieta e ribelle, vive con sua nonna e suo zio in un paesino della Calabria, tra monti e fiumare secche. La sua quotidianità viene improvvisamente stravolta da qualcosa che emerge dal suo passato, un trauma che la lega indissolubilmente alla misteriosa morte di sua madre.
Quando Rosa si ritrova vittima di un destino già segnato, decide di tradire la sua famiglia e cercare la propria vendetta di sangue.
Ma quando questa famiglia è la ‘Ndrangheta ogni passo può rivelarsi fatale.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”