Dying Light 2 Stay Human – E’ disponibile per il precaricamento

Dying Light 2 Stay Human verrà lanciato domani e, prima ancora, sono stati attivati ​​i pre-caricamenti per il gioco di ruolo d’azione survival horror già da ieri.

Dying Light 2 Stay Human di Techland è senza dubbio uno dei giochi più attesi di questo mese, con un sacco di eccitazione che circonda il suo lancio. E da ieri, Techland ha dato il via ai pre-caricamenti del gioco in arrivo domani.

Annunciato tramite Twitter, Techland ha notificato a tutti che i pre-caricamenti di Dying Light 2 Stay Human sono ora attivi, quindi tutti coloro che hanno acquistato il gioco potranno essere pronti per il lancio di domani per uccidere gli zombi e correre liberamente attraverso il sandbox open world. La dimensione di precaricamento del gioco su PC è 29,9 GB, che è inferiore alla dimensione confermata di 60 GB, quindi i giocatori PC possono aspettarsi download aggiuntivi domani.

Techland ha recentemente rivelato anche un video che mostra le varie trame ramificate del gioco e come ciò influisca sulla narrativa generale, oltre a mostrare le prestazioni del gioco su hardware di ultima generazione.

A proposito del gioco:

Quando l’intero pianeta è stato sconvolto dal virus di Harran, il genere umano si è rifugiato negli ultimi insediamenti ancora protetti. I pellegrini, persone che viaggiano e vagano in uno spietato mondo postapocalittico, fungono da nesso tra le varie enclavi trasportando risorse e informazioni preziose. Tu sei uno di loro e ti trovi nella Città, il luogo in cui l’umanità potrebbe riaccendere la speranza.

Ambientato 20 anni dopo Dying Light, con protagonista un nuovo personaggio di nome Aiden Caldwell, che è dotato di varie abilità di parkour. I giocatori possono eseguire azioni come arrampicarsi su sporgenze, scivolare, saltare dai bordi e correre sui muri per spostarsi rapidamente nella città.

Le armi possono essere potenziate con diversi progetti e componenti che possono essere trovati scomponendo le armi per parti di artigianato. Aiden può anche utilizzare abilità sovrumane a causa dell’infezione. Sono stati aggiunti nuovi zombi.

Dying Light 2 Stay Human domani 4 febbraio per PS4, PS5, PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Voi cosa vi aspettate da questo titolo? Vi sentite pronti ad affrontare questa nuova avventura? Noi siamo prontissimi! Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto oppure sui nostri social! Vi aspettiamo!

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”