Gran Turismo 7 – Riepilogo dello stato di avanzamento e le prime ore di gioco

Accomodatevi e gustatevi trenta minuti del nuovo video gameplay di Gran Turismo 7!

 

Dal sito web PlayStation Blog le parole di Brett Elston che descrivono nel dettaglio i contenuti del nuovo video di gameplay di Gran Turismo 7:

Grazie per esserti sintonizzato sul nostro sguardo approfondito alle modalità e alle funzionalità di Gran Turismo 7. Puoi visualizzare il VOD completo in alto al nostro articolo, che contiene oltre 30 minuti di nuovo filmato di gioco, approfondimenti su varie modalità e altro ancora.

Come puoi vedere, c’è molto da fare in GT7 e c’è qualcosa per tutti, indipendentemente dal fatto che tu sia un nuovo giocatore o un fan esistente del franchise. Questo è lo scopo di GT7, è stato prodotto per celebrare l’idea della cultura automobilistica nei giorni nostri e ispirare le persone a volerne far parte, sia che tu sia interessato alle corse, agli scenari e alla fotografia, al design della livrea, al tuning o collezionare auto. 

Ora entriamo nel dettaglio. Una volta che ti sarai messo al volante il 4 marzo, come si rivelano le modalità viste in State of Play mentre giochi? Ecco un rapido riassunto di ciò che sperimenterai quando accedi per la prima volta al gioco.

Raduno Musicale

La prima cosa che farai è salire su una Porsche Carrera Speedster ’56 e correre attraverso il Music RallyIn apparenza, è una gara in stile arcade in cui ti godi alcuni brani motivanti e ritmati mentre cerchi di raggiungere i checkpoint prima che scada il tempo. Per i nuovi giocatori, questo è anche un modo per sperimentare il gameplay di simulazione di guida di GT e un’opportunità per impostare il tipo di azionamento dello sterzo e del pedale e le impostazioni predefinite dell’assistenza alla guida (freni automatici, zone di frenata, linee di guida, ecc.).

L’acquisto di un’auto

Come visto in State of Play, la mappa del mondo è la tua base nel mondo a tema resort di GT7. Il primo compito da completare è utilizzare alcuni crediti di gioco forniti per acquistare un’auto usata a tua scelta (in questo caso, una Toyota Aqua S ’11). Con un set di ruote al tuo comando, fermati al Garage e poi dirigiti verso il nuovo Café.

Bar

Questo comodo locale ti offre “Libri dei menu” di attività da completare per nuove auto e altri gadget per l’avanzamento del gioco. La prima richiesta del Libro dei menu è di acquisire tre auto compatte giapponesi, una delle quali hai già acquistato in precedenza. Quindi quello è uno in meno… ma come si ottengono gli altri due? Vincendoli da gare specifiche indicate nel Libro del Menu. Avventurati in quei percorsi nell’area World Circuit della mappa, soddisfa i requisiti di posizionamento (terzo posto o superiore in questo caso) e voilà, le nuove auto sono tue.

Centro licenze

Successivamente sblocchi il License Center, con rigorosi test di guida conosciuti dai veterani GT di tutto il mondoFortunatamente, ottenere la licenza B iniziale non è troppo impegnativo, quindi anche i giocatori alle prime armi possono affrontarlo in tempo e ottenere la licenza B. Ottenere le licenze B, A (e così via) ti insegnerà preziose abilità che puoi applicare durante il tuo viaggio GT7.

Messa a punto

Con una manciata di auto ora nel tuo garage e nuove abilità al tuo comando, un menu Café ti indirizzerà al Tuning Shop appena aperto. Come puoi immaginare, questo posto è pieno di parti di tutte le forme e dimensioni (guardane alcune nel VOD completo), con ancora di più da sbloccare mentre giochi. Man mano che acquisisci nuove auto, ad esempio, aumenti il ​​tuo livello da collezionista e raggiungere il livello 4 sblocca la categoriaSport da club” nel Tuning Shop.

Quindi gareggia, colleziona, sblocca, sintonizza… qualunque cosa tu faccia, probabilmente stai aiutando a costruire qualche altro elemento del gioco. Il menu Café ti guiderà anche verso nuove aree e modalità, quindi soddisfarle è un ottimo modo per assicurarti di sfruttare tutte le immagini e i suoni di GT7.

Tutti questi contenuti vengono vissuti entro le prime ore di gioco (a seconda della vittoria delle gare, del completamento dei libri dei menu e così via), a quel punto si parte per un evento speciale del campionato all’High Speed ​​Ring. Questo aprirà il Brand Central, dove puoi acquistare veicoli nuovi di zecca da oltre 50 produttori di automobili e sintonizzatori.

Questa è solo la punta dell’iceberg, tuttavia, man mano che avanzi nel gioco, aprirai molte altre funzionalità da esplorare, come GT Auto in cui puoi vestire le tue auto ed eseguire la manutenzione, l’editor della livrea, gli scenari, le foto delle gare, e altro ancora. Guarda lo State of Play VOD completo per ulteriori informazioni.

Spero che dopo aver visto questo aggiornamento tu sia entusiasta di questa ultima puntata come lo siamo stati noi per realizzarla! In uscita il 4 marzo, puoi preordinare Gran Turismo 7 sul PlayStation Store per PS4 o PS5.

E la 25th Anniversary Edition non include solo la versione PS5, ma include anche il codice digitale per la versione PS4, quindi è perfetta per coloro che ora hanno solo una PS4 ma stanno pensando di acquistare una PS5 in futuro.

Cosa ne pensate di Gran Turismo 7? Lo acquisterete? Fateci sapere la vostra sui nostri social o nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”