Blizzard – Sta sviluppando un nuovo gioco di sopravvivenza

Blizzard sta attualmente assumendo personale per questo nuovo progetto, con una serie di posizioni aperte disponibili nei settori di arte, ingegneria e design.

Blizzard Entertainment ha recentemente annunciato che sta attualmente lavorando a un nuovo gioco di sopravvivenza ambientato in un universo nuovo di zecca. Il progetto attualmente senza titolo uscirà per PC e console non specificate ancora (molto probabilmente un’esclusiva Xbox).

I dettagli sul gioco rimangono ancora vaghi ad eccezione di due concept art, uno che mostra il design di un luogo simile a una foresta e l’altro che mostra un paio di bambini che escono dalla foresta e guardano lontane strutture fantastiche. Maggiori dettagli verranno svelati in futuro. Blizzard sta attualmente assumendo personale per il progetto, con una serie di posizioni aperte disponibili nei settori di arte, ingegneria e design.

Lo studio ha avuto difficoltà con la produzione di giochi negli ultimi anni, con Overwatch 2 e Diablo 4 ritardati almeno fino al 2023. Questo si aggiunge alla raffica di controversie in cui lo studio è stato coinvolto nell’ultimo anno, che ha portato diversi dipendenti di rilievo ( incluso il presidente J. Allen Brack) a lasciare l’azienda. Activision Blizzard sarà presto acquisita anche da Xbox per una somma di quasi $69 miliardi.

Dal sito ufficiale Blizzard l’annuncio per le posizioni disponibili:

Stiamo per intraprendere un viaggio in un universo completamente nuovo, sede di un nuovissimo gioco di sopravvivenza per PC e console. Un luogo pieno di eroi che dobbiamo ancora incontrare, storie ancora da raccontare e avventure ancora da vivere. Un vasto regno di possibilità, in attesa di essere esplorato.

Ogni storia ha bisogno di un narratore. E ogni mondo ha bisogno di costruttori. E se potessi essere tu?

Per trent’anni, Blizzard ha creato universi per milioni di giocatori in tutto il mondo. Ciò richiede un team diversificato di sviluppatori disposti a prestare la propria voce, ad ascoltare ed essere ascoltati. Questa è la nostra missione.

Ti piacciono i giochi di sopravvivenza? Vuoi entrare a far parte di un team collaborativo di sviluppatori esperti nella fase iniziale di un nuovo progetto in un nuovo mondo… e aiutare a scrivere il prossimo capitolo della storia di Blizzard?

Questa è la tua chiamata all’avventura. Rispondi?

 

Che tipo di gioco di sopravvivenza vi aspettate? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto oppure sui nostri social! Vi aspettiamo!

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”