Aperte le iscrizioni per la terza tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy!

Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy

Il terzo e ultimo appuntamento previsto si terrà domenica 6 febbraio e metterà in palio tanti premi esclusivi offerti da LEGO e Big Ben Interactive.

Per il primo classificato ci sarà inoltre una speciale medaglia commemorativa che lo riconoscerà come giocatore migliore della giornata. Al termine del circuito verrà incoronato il miglior giocatore italiano di Mario Kart 8 Deluxe, che, oltre al titolo di Campione, potrà portarsi a casa un’esclusiva coppa targata Nintendo.

Con circa 39 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe è il videogioco più venduto in assoluto su Nintendo Switch ed è perfetto per giocare in compagnia in qualsiasi occasione. Per la gioia dei fan sta per prendere il via la terza tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, competizione online aperta a tutti che si svolgerà domenica 6 febbraio e metterà in palio ricchi premi e speciali sorprese per i piloti migliori.

Ad attendere i primi dieci classificati ci saranno una serie di imperdibili premi offerti da LEGO e Big Ben Interactive, ma non solo: il vincitore di ogni tappa, infatti, si porterà a casa una medaglia commemorativa, mentre il campione assoluto che avrà ottenuto il risultato migliore nell’arco dell’intera competizione riceverà una coppa esclusiva, che lo certificherà come giocatore più abile del circuito.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 4 febbraio sul portale dedicato alla competizione: mk8d-seasonalcircuititaly.it

I premi della terza tappa comprendono alcuni set LEGO interattivi dedicati al mondo Nintendo e alcune custodie Nintendo Switch Big Ben NNS50B.

Non resta che scaldare i motori, inserire la prima e dimostrare chi è il migliore al volante, l’ultima tappa del MK8D Seasonal Circuit Italy è in partenza!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime