Dying Light 2 Stay Human – Siete pronti a completarlo in 500 ore?

Dying Light 2 Stay Human richiederà 500 ore per il completamento al 100%. Un normale playthrough che includa la storia completa, alcune missioni secondarie e l’esplorazione dovrebbe richiedere meno di 100 ore.

L’imminente gioco di ruolo d’azione zombi open world, Dying Light 2 Stay Human, a quanto pare richiederà ben 500 ore per finirlo al 100% come la distanza a piedi dalla sede di Techland, Varsavia a Madrid, e per i completisti sarà una bella e avventurosa sfida!

Techland recentemente ha rivelato tramite la pagina ufficiale del gioco che per “completare al 100%”  Dying Light 2 dovremo giocare per “almeno500 ore. In un successivo tweet di chiarimento, ha aggiunto che ciò comporterà tutti i finali del gioco, tutte le missioni principali le missioni secondarie e l’esplorazione di ogni angolo del mondo. Presumibilmente, questo dovrebbe includere anche la raccolta di tutti gli oggetti, l’equipaggiamento, gli oggetti da collezione. Giocare la quest principale finendo la storia con qualche quest secondaria richiederà invece meno di 100 ore.

Una mole di contenuti enorme dunque ci aspetta in Dying Light 2 Stay Human che non delude le promesse almeno per ora, vedremo. Allo stesso tempo, tuttavia, i giochi eccessivamente lunghi hanno le loro insidie ​​e, di questi tempi le critiche sono dietro l’angolo.

A proposito del gioco:

Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.

Dying Light 2 Stay Human verrà lanciato il 4 febbraio per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e come versione esclusiva per il cloud di Nintendo Switch.

Vi sentite pronti a completare il gioco al 100% in 500 ore? Io non vedo l’ora!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”