Conflits – Unboxing & Setup – Espansione di Pharaon – Studio Supernova

Conflits Pharaon

Ci ritroviamo ancora una volta nell’antico Egitto, terra d’oro e di conflitti… Quello che vi mostro è appunto Conflits, espansione del gioco da tavolo Pharaon che ho adorato!

Momento di espansioni! Immersi nell’antico Egitto con Conflits, che regala al gioco base una notevole marcia in più che ho apprezzato davvero molto.

Nuove carte, nuove meccaniche e nuovi segnalini Spada donano una maggiore grinta a Pharaon che non ci si aspetta.  Ma non è tutto, ad ogni round appaiono le tessere Conflitto negli spazi della Ruota per aumentarne il costo di accesso. I segnalini Spada, acquisiti con i vari conflitti, ci omaggeranno di azioni bonus.

Per recuperare la mia recensione di Pharaon CLICCA QUI!

Guardate le bellissime novità per un titolo già perfetto:

Dettagli del gioco

Genere: strategico
Età consigliata: 12+
Giocatori: da 1 a 5
Minuti di gioco: 60
Distribuito in Italia da Studio Supernova

Componenti

5 tessere Area bonus
25 tessere Conflitto
25 segnalini Spada
6 segnalini Offerta
7 carte Nobile
12 carte Artigiano
10 carte Bonus Regale
10 carte Bonus Civile
2 segnalini Faraone
1 tessera Nilo alternativa

Cosa ne pensate del titolo? Fatecelo sapere nei commenti del video sul canale YouTube, o anche qui sotto nei commenti del sito o su tutti i nostri canali social!

ISCIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE CLICCA QUI!

Non perdetevi tutte le recensioni e articoli della redazione giochi da tavolo!

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.