PlayStation Plus – Trapelata la lineup di dicembre!

Come sempre è trapelata la possibile line-up di dicembre dei giochi gratuiti per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

E’ trapelata dunque la possibile lineup di dicembre per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, i giochi potrebbero essere: Mortal Shell, Lego DC Supervillans e Godfall! Quindi vediamo insieme nel dettaglio questi interessanti giochi:

 

Motal Shell (PS4)

Mortal Shell è un action RPG profondo che mette alla prova la tua sanità mentale e la tua tenacia in un mondo in frantumi, il combattimento è strategico, ragionato e non ammette sbagli. Le anime dei guerrieri sconfitti sono pronte per essere riportati alla lice. abita questi Mortal Shell e prova a dominare le loro tecniche di combattimento uniche! Più forte diventa il tuo legame con ciascun Mortal shell meglio portrai sfruttarne le doti innate. Recupera armi antiche e preziose, affila il ferro con gli acidi e studia poteri arcani e devastanti.

Godfall Challegenr Edition (PS4 e PS5)

Aperion è sull’orlo della distruzioneInterpreti come l’ultimo dei Cavalieri Valorian, guerrieri dall’essenza divina che sono maestri del combattimento corpo a corpo equipaggiati con armature leggendarie chiamate Valorantes. Raggiungi le vette in Godfall, un gioco di ruolo d’azione unico nel suo genere e slasher di bottino. Avventurati tra paesaggi esotici: scogliere aeree del Regno dell’Acqua, foreste cremisi sotterranee del Regno della Terra e altro ancora. Padroneggia le cinque classi di armi uniche dello stile di gioco e una serie di armamenti per la spada con due mani, armi ad asta, martelli da guerra, pesce spada e doppie lame, ottieni livelli di esperienza, sblocca 12 Valorantes, armatura divina ispirata allo zodiaco, che ti darà la forza di fare a pezzi qualsiasi nemico che si frappone tra Macros e te, vieni a mettere alla prova le tue abilità nella Torre delle Prove e competi contro i nemici più formidabili per vincere un bottino eccezionale, combatti da solo o insieme ai tuoi amici nella modalità cooperativa PvE online a tre giocatori.

LEGO DC Supercriminali (PS4)

Quanto è bello essere cattivi…Imbarcati nella nuova avventura DC LEGO diventando il miglior cattivo dell’universo. Nel gioco, i giocatori creeranno e interpreteranno un nuovissimo supercriminale, scatenando scherzi maliziosi e causando distruzione in una storia ricca di azione. In un mondo aperto dell’Universo DC, la Justice League è svanita, lasciando la protezione della Terra alle sue controparti autoproclamate “Sindacato criminale”. Sta a te e a un gruppo di pazzi disadattati scoprire le intenzioni di questi nuovi e strani supereroi. Accompagnati dai leggendari supercriminali DC, come il Joker, Harley Quinn e altri della Injustice League, i giocatori inizieranno un’avventura epica.

Cosa ne pensate di questi titoli? Vi aspettavate altro? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto!

 

 

 

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”