Halo Infinite – I migliori veicoli per il multiplayer

Tra i migliori veicoli di Halo Infinite sicuramente il Warthog è superiore a tanti altri ma vediamo insieme nel dettaglio tutto l’elenco di quelli più affidabili nel gioco.

I veicoli di Halo Infinite continuano la leggendaria storia della serie con combattimenti che provengono non solo dalla canna di una pistola, ma anche dal volante di vari quad, camion, VTOL e altro ancora. L’elenco dei veicoli di Halo Infinite è considerevole, con i classici, come il Warthog, e una flotta completa di veicoli banditi da requisire nelle mappe più grandi del gioco. Qui analizzeremo tutti i veicoli di Halo Infinite in modo che tu sappia cosa aspettarti quando ne vedi uno, o quando ti nascondi dalla loro raffica di armi da fuoco.

M12 Warthog

Il veicolo caratteristico di Halo, questo camion da trasporto simile a un humvee ha tre posti a sedere e sfoggia una certa potenza di fuoco sul retroIl Warthog standard, l’M12, è dotato di una pistola a torretta sul retro che richiede che un giocatore lo controlli a mano, ma che può essere l’autista se si scambiano i posti momentaneamente. La versione alternativa del Warthog, l’ M12R , sostituisce la torretta con un lanciarazzi fisso e, quasi in modo umoristico, nessuno dei due richiede un tempo di recupero, quindi puoi continuare a sparare, finché non vieni comunque bombardato.

M290 Mangusta

Questo quad è estremamente agile e riesce a ospitare due persone. Come il Warthog e il prossimo Razorback, si trova all’inizio di qualsiasi partita che si svolge su una delle mappe Big Team Battle di Halo. Presenta anche un’opzione alternativa e più offensiva nell’M290-M Gungoose (sì, davvero). Il Gungoose ospita ancora un paio di posti, ma è dotato anche di fucili automatici frontali che iniziano a far esplodere qualsiasi cosa sulla loro strada.

M808 Scorpion

Uno sguardo allo Scorpion racconta tutta la storia: è il carro armato dell’UNSC, costruito per livellare qualsiasi cosa sul suo cammino con relativa facilità. Lo Scorpion è un raro drop a metà partita in Halo Infinite, quindi non aspettarti di trovarne uno fuori dal cancello, ma se dovessi requisire uno di questi colossi, avrai a disposizione una mitragliatrice e razzi, che dovrebbe per intimidire chiunque nell’altra squadra pensando di imbattersi nel tuo campo visivo.

M15 Razorback

Sebbene questo sia essenzialmente un Warthog senza la potenza di fuoco, include anche una caratteristica unica che potrebbe renderlo il veicolo più prezioso di tutto Halo Infinite. Al posto della torretta sul retro dell’aspirante Warthog, ti viene dato un quarto posto e un po’ di spazio per il carico. Nella sua parte posteriore simile a un baule, puoi conservare fino a due semi di potere in un round di Stockpile, o puoi persino riporre la bandiera in un round di Capture The Flag. È proprio per questo che l’abbiamo definito il modo migliore per giocare a queste modalità .

AV-49 Vespa

Questa macchina da guerra monoposto a decollo e atterraggio verticale (VTOL) è attualmente considerata il veicolo più potente del gioco. Come lo Scorpion, non aspettarti di trovarne nessuno all’inizio di una partita, ma vorrai dargli la priorità quando atterra. Sebbene i veicoli possano essere disattivati ​​utilizzando alcune delle migliori pistole di Halo Infinite, molti giocatori non sembrano avere il tempo o le competenze per farlo, il che aiuta a mantenere il veicolo in aria. Se ti trovi sull’ala con la bandiera o i semi del potere, è anche un modo intelligente di viaggiare senza rivelare la tua posizione come faresti se stessi correndo.

Fantasma

Questo hoverbike monoposto è dotato di pistole a doppia energia frontali e, sebbene ciò possa far sembrare una versione precedente del molto più recente Gungoose, la sua funzione di potenziamento aggiuntiva, che è onnipresente tra i veicoli dei cattivi, lo rende più veloce. Inoltre, la sua forma molto più ampia è perfetta per eliminare i nemici.

Banshee

Molti veicoli Banished fungono da specchietti retrovisori dei veicoli UNSC e, nel caso della Banshee, scoprirai che è simile alla Wasp. Come la Wasp, ne fa sedere uno e prende il volo con le sue armi offensive, ma è più agile sia con la sua funzione di boost che con la sua capacità di fare capriole e barili. In un combattimento aereo, la Banshee è meglio attrezzata per sopravvivere.

Spettro

Il Wraith si libra come il Fantasma, può cambiare le sorti di qualsiasi battaglia con i suoi devastanti missili a torretta.

Chopper Bruto

Questa motocicletta visivamente sorprendente sembrerebbe più a suo agio in Gears of War grazie alla sua minacciosa parte anteriore che presenta un telaio massiccio e una pista di locomozione affilata simile a un carro armato: anche la vernice rossa aiuta, a dire il vero. Può accedere alla sua configurazione di sterzo unica e, come tutti gli altri veicoli Banished, è dotato di pistole frontaliPiù di qualsiasi altro veicolo in Halo Infinite sembra un tosaerba.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”