SEGA svela Sonic Colors: Ultimate

Sonic Colors ritorna questo autunno per offrire una nuova vibrante esperienza di gioco supersonica ai fan di Sonic di tutte le generazioni

Fan di Sonic, preparatevi a Colorare l’universo!

Oggi, all’interno di Sonic Central, SEGA ha presentato Sonic Colors: Ultimate, un aggiornamento adrenalinico dell’iconico platform del 2010, Sonic Colors.

Sviluppato dal pluripremiato studio Blind Squirrel Entertainment, Sonic Colors: Ultimate porta una nuova tonalità al celebre gioco con una grafica straordinaria, funzionalità aggiuntive, una nuova modalità e miglioramenti di gioco, offrendo ai giocatori la migliore esperienza di Sonic mai vista prima.

Sonic Colors: Ultimate uscirà sia in versione fisica che digitale il 7 settembre 2021 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con una versione solo digitale su PC per Epic Games Store.

Per un periodo di tempo limitato, i fan di Sonic possono prenotare l’edizione fisica di Sonic Colors: Ultimate e ottenere l’accesso ad un esclusivo portachiavi di Baby Sonic presso alcuni retailer selezionati.

Edizione fisica Standard Retail

  • Portachiavi esclusivo di Baby Sonic (presso retailer selezionati)

Sonic Colors: Ultimate – Digital Standard

  • Sonic Movie Boost
    • Potere di un boost esclusivo dal Sonic del film targato Paramount Pictures
  • Icona giocatore esclusiva
    • Differenziati dalla folla con la tua icona esclusiva.

Sonic Colors: Ultimate – Digital Deluxe

  • Early Access
    • Corri ad alta velocità in anticipo prima del lancio del gioco globale
  • Icona giocatore esclusiva
    • Differenziati dalla folla con la tua icona esclusiva.
  • Ultimate Cosmetic Pack
    • Personalizza Sonic e fatti notare con guanti e scarpe esclusivi color oro e argento ed altre feature fantastiche.
  • Ultimate Music Pack
    • Tre remix di giochi originali esclusivi per darti il ritmo mentre metti fine alle malefatte del Dr. Eggman.

Unisciti a Sonic in questa avventura ad altissima velocità! Il malvagio dottor Eggman ha costruito un gigantesco parco divertimenti interstellare pieno di incredibili giostre e attrazioni colorate, ma lo sta alimentando con una razza aliena che ha catturato chiamata “Wisps”.

Usa la velocità fulminea di Sonic per liberare i Wisps e apprendere i segreti dei loro incredibili poteri mentre esplori sei mondi colorati unici, ognuno pieno di pericolosi nemici e ostacoli da superare.

Sonic verrà messo alla prova in questo entusiasmante viaggio per liberare i Wisps, i cui poteri mistici possono essere sfruttati per garantire abilità speciali – e con il loro aiuto e il tuo, supererai tutti gli ostacoli di sicuro! Ora con straordinarie immagini potenziate, funzionalità aggiuntive, una nuova modalità di gioco e un gameplay migliorato: è l’esperienza Sonic Colors Ultimate.

Caratteristiche:

Velocità sonora e azione non-stop

Accelera fino a raggiungere una super velocità adrenalinica, sfreccia su mondi impegnativi e attraversa ostacoli pericolosi. Cronometra perfettamente i tuoi attacchi per caricare la tua spinta e raggiungere la velocità Super Sonic.

Parco divertimenti interstellare

Esplora e avventurati in location coinvolgenti, come una montagna piena di deliziosi dolci o un parco acquatico pieno di vita marina e innumerevoli piscine, il tutto all’interno di un misterioso parco divertimenti interstellare.

Wisps Power-up

Trasforma Sonic sfruttando il magnifico potere alieno degli Wisps per sconfiggere i nemici e scoprire i segreti del parco divertimenti interstellare. Passa attraverso oggetti solidi e scopri percorsi alternativi usando il nuovo Jade Ghost Wisp.

Mai più bello di così

Disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch più colorato che mai con grafica migliorata, controlli perfezionati e molti altri aggiornamenti di gioco. Il titolo può essere giocato anche su PlayStation®5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.

Modalità “Rival Rush”

Metti alla prova le tue abilità e affronta Metal Sonic. Supera Metal Sonic per sbloccare ricompense!

Per rimanere aggiornato sulle novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter  Instagram, metti mi piace su Facebook e iscriviti al canale Twitch  e al canale YouTube . Inoltre, non dimenticare di visitare l’e-shop SEGA su shop.sega.com per prodotti nuovi ed esclusivi per i fan più appassionati di SEGA.

Per maggiori informazioni visita www.sonicthehedgehog.com/colors

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”