Dying Light 2 Stay Human – Nuovo Gameplay mostra parkour, parapendio e combattimento

In Dying Light Stay Human, a seconda delle proprie scelte, i personaggi principali potrebbero finire per avere ruoli meno importanti o addirittura diventare nemici di Aiden.

 

Dying Light 2 Stay Human di Techland ha ricevuto un nuovo video gameplay insieme ad alcuni nuovi dettagli. La pubblicazione ha notato che funziona bene su piattaforme di generazione precedente, sebbene il gameplay sia stato catturato su PC. Offre uno sguardo al parkour, al parapendio e a molti combattimenti.

Mentre il combattimento sembra ancora abbastanza semplice (probabilmente poiché questa è una parte iniziale del gioco), il parkour sembra abbastanza reattivo mentre Aiden si arrampica sui binari, salta alle finestre adiacenti e molto altro. Anche il parapendio sembra ottimo con una missione che vede Lawan, interpretata dalla bellissima Rosario Dawson che guida il giocatore nell’usarlo. Manipolando il vento, è possibile ricaricare la propria resistenza e planare per periodi di tempo più lunghi.

È stato anche notato che, a causa del funzionamento delle fazioni nel gioco, è possibile che alcuni personaggi principali della trama possano essere giocatori meno importanti o persino nemici in base alle proprie scelte. Fino a che punto lo sapremo solo a tempo debito.

L’uscita di Dying Light Stay Human è prevista per il 4 febbraio 2022 per Xbox Serie X / S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”