Dying Light 2: Stay Human – La bellissima Rosario Dawson in un ruolo principale del gioco

Techland ha rilasciato ulteriori notizie sull’attesissimo sequel, Dying Light 2: Stay Human, durante il recente, Dying Light 2 Dying to know. E’ stata infatti annunciata la partecipazione in un ruolo principale della bellissima attrice Rosario Dawson vista anche in The Mandalorian.

Avremo il piacere di vedere la bellissima Rosario Dawson in Dying Light 2: Stay Human, l’attrice ha interpretato Ashoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian, e tornerà in Clerks III per riprendere il ruolo di Becky Scott,nel gioco  interpreta Lawan. Gli sviluppatori l’hanno descritta come una “sorta di guerriera”. La Dawson, quando le è stato chiesto del personaggio, ha detto che era entusiasta di vedere come i giocatori hanno reagito ai diversi lati del personaggio, dal momento che ogni partita è pensata per essere diversa:

Quello che amo davvero di questo gioco e di questo personaggio è il modo in cui i giocatori dipendono da lei. Sarà questa assassina piena di rabbia ossessionata dai suoi obiettivi? O sarà una runner notturna che rischia la vita per salvare gli altri? Spetterà a voi scoprirlo.

Lo scrittore senior Piotr Mostowsk , ha spiegato inoltre che i giocatori vedranno quanto profondamente influisce sulla trama del gioco, poiché funge da assistente del personaggio principale, Aiden Caldwell.

È un personaggio importante con un grande impatto sulla trama. Ma volevamo anche che lei fosse molto di più. Per essere una persona reale. Con i suoi obiettivi, le sue motivazioni e anche le sue opinioni. Quindi, se non le piace qualcosa che fai o dici, te lo dirà e agirà di conseguenza, a volte anche contro di te.

Durante lo streaming sono stati anche annunciati maggiori dettagli, incluso il fatto che il gioco sarebbe stato composto da Olivier Deriviere , i cui lavori precedenti includono Get Even e Vampyr di DONTNOD Entertainment. Di recente, durante l’ultimo Direct di Nintendo, è stato annunciato che Dying Light 2: Stay Human sarebbe stato rilasciato su Nintendo Switch attraverso una versione cloud del gioco, di cui abbiamo parlato nell’articolo che potete leggere a questo link.

Vi ricordiamo che Dying Light 2: Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”