Honor of Kings – Annunciato con un trailer il gioco in stile Monster Hunter

Sviluppato da TiMi Studio Group, il gioco di ruolo d’azione open world, Honor of Kings è previsto per il rilascio simultaneo su “piattaforme multiple” in tutto il mondo.

Honor of Kings: World di Tencent Games si sta espandendo oltre lo spazio MOBA. L’editore ha annunciato il gioco, un action RPG open world sviluppato da TiMi Studio GroupVerrà rilasciato contemporaneamente su più piattaforme in tutto il mondo anche se non è stata fornita una finestra di rilascio ufficiale ancora. Disponibile il primo trailer qui sotto per gentile concessione di WadaGames su YouTube che vedete in alto al nostro articolo.

Il gioco sembra appoggiarsi a battaglie in stile Monster Hunter contro enormi mostri con schivate rapide e cambio di arma. C’è anche un partner di intelligenza artificiale per dare una mano. Forse la cosa più interessante, tuttavia, è che le aziende collaboreranno con l’autore di fantascienza Liu Cixin. Cixin è meglio conosciuto per la serie di romanzi The Three-Body Problem tra le altre opere.

Data la popolarità di Honor of Kings: World che secondo quanto riferito dallo sviluppatore ha una media di 100 milioni di giocatori attivi giornalieri in tutto il mondo. uno spin-off ad alto budget per altre piattaforme sembrava un dato di fatto. La domanda ora è se il gameplay effettivo sarà impressionante come il trailer. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli nei prossimi mesi.

A proposito del gioco:

Honor of Kings: World è un gioco di battaglia competitivo per dispositivi mobili di tendenza e il primo a una media di 100 milioni di utenti attivi giornalieri al mondo. Honor of Kings abbina un gameplay competitivo con interazioni sociali dinamiche ed è progettato per il gioco mobile dal suo sviluppatore e operatore, TiMi Studio Group. Dal lancio nel 2015, è diventato il gioco più popolare in Cina e uno dei giochi con i maggiori incassi al mondo di tutti i tempi.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”