Possession – L’appartamento del Diavolo disponibile in Limited Edition in DVD e Blu-Ray

Midnight Factory etichetta di proprietà di Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere e le declinazioni thriller e fantasy è fiera di presentare in collaborazione con Lucky RedPossession – L’appartamento del Diavolo, disponibile in Limited Edition in DVD e Blu-Ray.

Possession – L’appartamento del Diavolo, è uno dei più grandi successi cinematografici spagnoli dell’ultimo periodo. Firmato da Albert Pintó, regista emergente del panorama horror iberico, il film ha incassato oltre 4 milioni di dollari in patria. 

Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta nel 1976 in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña a Madrid, il film racconta la storia della famiglia Olmedo, da poco trasferitasi in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli. Forze oscure e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe.

Scopri i nostri speciali dedicati a Midnight Factory! Clicca QUI!

Nel cast di Possession – L’appartamento del Diavolo ci sono Begoña Vargas, Sergio Castellanos, José Luis de Madariaga, Concha Velasco e María Ballesteros.  La Limited Edition in DVD e Blu-Ray include inoltre:

  • Il Trailer
  • Un booklet di 12 pagine con approfondimenti sul film

Per ulteriori informazioni su Possession – L’appartamento del Diavolo e sulla line-up di Midnight Factory, continua a seguire sul sito ufficiale midnightfactory.it e su SpreakerSpotifyFacebookTwitterYoutube e Instragram.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”