The Last of Us 2 – Halley Gross avrebbe dovuto interpretare Leah

The Last of Us™ Parte II_20200602123649

Halley Gross avrebbe dovuto interpretare Leah, in The Last of Us 2, Neil Druckmann svela il personaggio tagliato interpretato dalla co-autrice della storia.

Uno scambio su Twitter tra il regista di The Last of Us 2 Neil Druckmann e lo scrittorice Halley Gross ha rivelato che Gross originariamente doveva interpretare un personaggio nel gioco.

In un esilarante botta e risposta a suon di Tweet, Neil Druckmann e Halley Gross si sono scambiati battute fino alla rivelazione di Druckmann sul fatto che Gross originariamente interpretava un personaggio del gioco, che è stato tagliato dalla versione finale.

Nel suo tweet, Druckmann ha condiviso una foto di Gross pronta per il motion capture facciale con la didascalia: “Ora voglio rimettere il tuo personaggio nel gioco...solo per poterlo eliminare ancora una volta!”  Al che la Gross ha risposto con un’altra gif dal titolo:“Last of Us Part 3: Leah’s Revenge”.

A proposito del gioco:

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in Wyoming. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.

A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

I sistemi di gioco nuovi ed evoluti fanno leva sulle questioni di vita o morte che Ellie affronterà durante il suo viaggio attraverso un mondo ostile. Percepisci a pieno la sua disperata lotta per la sopravvivenza grazie a funzionalità migliorate come il combattimento corpo a corpo ad alta intensità, i movimenti fluidi e la furtività dinamica. Un’ampia varietà di armi, oggetti per il crafting, abilità e aggiornamenti ti permettono di personalizzare le capacità di Ellie in base al tuo stile di gioco.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”