Saber Interactive definisce “imperdibile” il prossimo aggiornamento di The Witcher 3 per Switch

Aggiornamento The Witcher 3 Switch – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

All’inizio del mese, Saber Interactive aveva annunciato di essere al lavoro su un update per il porting su Switch di The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition. Sebbene si pensasse all’inizio ad un aggiornamento modesto, una recente dichiarazione degli sviluppatori sembra suggerire possa essere decisamente corposo.

In risposta ad una domanda sul loro profilo VK ufficiale, Saber ha dichiarato l’aggiornamento “quasi imperdibile” per i possessori di Switch e del gioco, una dichiarazione decisamente interessante per un gioco uscito ad Ottobre.

Secondo Wccftech, alcuni modder avevano scoperto opzioni grafiche nascoste nel mese del rilascio del gioco, che avevano portato a teorie secondo le quali queste operazioni sarebbero diventate disponibili grazie ad aggiornamenti futuri.

Quali aggiornamenti vi piacerebbe vedere per la versione Switch di The Witcher 3?

Fonte: NintendoLife

 

Pietro La Selva
Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.