Call of Duty Vanguard – Il nuovo trailer introduce un nuovo personaggio

l trailer della storia di Call of Duty: Vanguard è appena uscito, introducendo la squadra nel cuore della campagna.

Il nuovo trailer di Call of Duty Vanguard, che potete vedere in alto all’articolo, inizia come una cupa riflessione sulla natura della guerra nel bel mezzo di una battaglia navale. L’azione si sposta rapidamente in un ambiente più urbano, con combattimenti su un treno e nel mezzo di una città in rovina.

Da questa sequenza incontriamo i personaggi che daranno vita alla storia di Vanguardil personaggio principale Arthur Kingsley guida la squadra, insieme al demolitore Lucas, all’asso del volo Wade, alla terrificante cecchina russa Helena e al sempre affidabile braccio destro di Kingsley, Richard. Incontriamo anche il terrificante antagonista Freisinger, che, negli ultimi giorni del dominio di Hitler, mira a portare a termine il suo nuovo ordine.

È un trailer di forte impatto, che porta l’azione dalle foreste ghiacciate della Russia ai deserti del Nord Africa, fino alle strade di Berlino, con alcune sezioni di gioco in modalità stealth e altre che mostrano l’esplosione devastante del conflitto. C’è anche una scena di tortura dall’aspetto piuttosto cupo, che vede alcuni dei nostri eroi dalla parte sbagliata e di un medico tedesco dall’aspetto spaventoso.

Il trailer conferma che i preordini digitali garantiranno automaticamente ai giocatori di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War l’accesso istantaneo alle armi Night Raid Mastercraft e Kingsley come operatore. Il gioco verrà rilasciato il 5 novembre.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”