Forza Horizon 5 – Includerà la DeLorean di Ritorno al Futuro!

L’iconico veicolo di Ritorno al Futuro la DeLorean sarà disponibile in Forza Horizon 5, nella prima settimana della playlist del festival. Oltre 400 auto saranno disponibili al lancio del gioco a novembre.

Forza Horizon 5 di Playground Games ha un vasto numero di auto con produttori da Jaguar e Ford a Porsche e MercedesSono state confermate oltre 400 vetture e la lista è ancora in crescita. In un nuovo tweet, il team di sviluppo ha confermato che anche la DeLorean DMC-12 dell’intramontabile film Ritorno al futuro sarà aggiunta al gioco.

La DeLorean sarà disponibile nella prima settimana della Playlist del Festival. Una breve clip è stata condivisa con l’auto in azione e sembra molto fedele a quella del film. Naturalmente, potrebbero essere aggiunte molte più auto nel tempo, gratuitamente o in DLC a pagamento.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 uscirà il 5 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One e PC insieme al lancio del day one che per tutti gli abbonati al Xbox Game PassPer maggiori dettagli sui requisiti di sistema su PC, che sono stati recentemente rivelati al TGS 2021, ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate cliccando a questo link.

A proposito del gioco dal sito web ufficiale, un piccolo estratto che potete continuare a leggere a questo link:

Benvenuto nella nostra lista di auto di Forza Horizon 5. Questo elenco non è definitivo, poiché lo espanderemo con ancora più auto e produttori nelle prossime settimane, quindi controlla regolarmente per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Con il lancio del 9 novembre di Forza Horizon 5 a pochi mesi di distanza, sappiamo che non vedi l’ora di scoprire quali auto guiderai nel vasto e vibrante mondo aperto del Messico.

A partire da oggi, annunciamo centinaia di auto disponibili per l’acquisizione e la guida il primo giorno di Forza Horizon 5, ma restate sintonizzati, perché questo non è l’elenco definitivo per la data di lancio . Lo espanderemo con ancora più auto e produttori nelle settimane che precedono il 9 novembre, quindi assicurati di controllare regolarmente per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Inoltre, il roster di auto si evolverà ulteriormente oltre la sua versione iniziale. Come hai visto in Forza Horizon 4, abbiamo introdotto sia le nuove auto in franchising che le preferite dai fan nella playlist del festival. Completando i contenuti stagionali, i giocatori espandono il loro garage con nuove auto e ricompense ogni settimana. Siamo entusiasti di portare la playlist del festival su Forza Horizon 5 e avremo altro da condividere in futuro.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”