Daily Challenges: nuovo aggiornamento GRATUITO per Railroad Ink Challenge!

Nuovo aggiornamento per la App di Railroad Ink Challenge, ed è GRATIS!

La Horrible Guild è entusiasta di annunciare un nuovo aggiornamento gratuito per Railroad Ink Challenge (QUI trovate la nostra recensione), l’adattamento digitale dell’acclamato gioco roll and write. Ci presentano oggi Daily Challenges!

Goditi un nuovo livello per competere ogni giorno, regole speciali e configurazioni variabili! Metti alla prova le tue abilità e ottieni ricompense alla fine della giornata in base alla tua classifica… e la parte migliore è che da ora sarà disponibile su App Store, Google Play e Steam!

L’aggiornamento Daily Challenges introduce:

– Oltre 20 nuovi tipi di percorsi che creano configurazioni personalizzate di dadi e configurazioni uniche di binari/strade
– Tessere pre-posizionate e tessere bloccate (montagne)
– 9 obiettivi nuovi
– Posizionamento personalizzato delle uscite intorno al tabellone
– Posizionamento personalizzato e quantità di edifici speciali
– Numero personalizzato di round

Salta a bordo del treno e partecipa alla tua prima sfida giornaliera sul tuo dispositivo preferito con il nuovo aggiornamento gratuito Railroad Ink Challenge!

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.